Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: come ottenere entrambe le gemme nel livello Future Tense

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: come ottenere entrambe le gemme nel livello Future Tense
di

Il nuovo livello Future Tense introdotto dai Vicarious Visions nel terzo titolo della trilogia di Crash Bandicoot sta già facendo parlare per la sua difficoltà. In questa guida, elencheremo alcuni consigli che possano aiutarvi nell’impresa di ottenere entrambe le gemme del livello.

Come ottenere le gemme
La prima delle due gemme sarà ottenibile lungo il Percorso di Morte; la seconda sarà invece ottenibile distruggendo tutte e 145 le casse presenti nel livello (comprese quelle presenti nel Percorso di Morte stesso). Se avete problemi nel trovare e distruggere tutte le casse, eccovi alcuni pratici consigli:

  • All’inizio del livello, ricordatevi di girarvi e di distruggere le casse
  • Dopo essere saliti sul primo ascensore, troverete un gruppo di casse. Anziché continuare verso destra, andate a sinistra e saltate sul tetto dell’ascensore dal quale siete saliti (basterà usare le casse per effettuare un doppio salto). Vi troverete dunque in un’area con 4 casse vita e un punto esclamativo da attivare con il bazooka. Sparando alla cassa del punto esclamativo, attiverete una cassa rimbalzo che vi permetterà di raggiungere la piattaforma che conduce al Percorso della Morte
  • A questo punto, cercate di completare il Percorso della Morte. Poco dopo, troverete il Livello Bonus: occupatevene il prima possibile, in modo da sbloccare un nuovo checkpoint e non dover rifare da capo il Percorso della Morte
  • Il livello bonus richiederà velocità e strategia, ma non dovrebbe risultare troppo arduo per i veterani
  • Poco dopo, troverete un’altra cassa rimbalzo che vi condurrà su un nastro trasportatore sul quale cadono trappole spinate. La chiave, qui, sta nell’evitare le trappole senza perdere d’occhio i laser, curandosi di distruggere, al tempo stesso, le casse che si parano sulla vostra strada. Rifacendoci alla raccomandazione di prima, assicuratevi di affrontare questa sezione dopo aver completato il livello bonus e, conseguentemente, dopo aver sbloccato il checkpoint (altrimenti vi troverete a dover fare di nuovo il Percorso della Morte)
  • Dopo aver preso un altro ascensore, troverete quattro casse da distruggere con un body-slam. Così facendo, raggiungerete una nuova area, anch’esso un vicolo cieco con alcune casse da distruggere lungo la strada. Una volta portato a termine il sentiero, basterà attivare la cassa col punto esclamativo: così facendo, potrete attivare una cassa rimbalzo che vi riporterà al punto di partenza
  • Proseguendo nel livello, vedrete una cassa riflessa in una delle finestre. L’unico modo per romperla è colpire con una giravolta la trappola spinata (una volta che questa ha ritirato le spine, naturalmente) che scende dal grosso tubo.

Seguendo questi accorgimenti, non dovreste avere problemi a trovare tutte le casse e a portare a termine il nuovo livello di Crash Bandicoot 3 Warped. Buona fortuna!

Quanto è interessante?
1