Crash Bandicoot N. Sane Trilogy contiene riferimenti al remake di Spyro?

di

Pare che la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy contenga riferimenti a un possibile remake di Spyro the Dragon: selezionando Crash Bandicoot 3: Warped dal menu iniziale, infatti, viene riconosciuto il codice con cui era possibile sbloccare la demo di Spyro nell'originale terzo capitolo di Crash.

Se ricordate, nell'originale Crash Bandicoot 3 per Playstation 1 era possibile sbloccare la demo di Spyro the Dragon inserendo una variante del codice Konami (su, giù, su, giù, sinistra, destra, sinistra, destra, quadrato). Come potete vedere nel filmato che vi abbiamo proposto in cima, il codice in questione viene riconosciuto anche nella schermata di Crash Bandicoot 3 contenuta in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: nel momento in cui viene inserita la sequenza, infatti, il cursore sparisce per qualche secondo. Che si tratti di un easter egg dedicato a Spyro the Dragon, in riferimento a un possibile remake del gioco?

Ricordiamo che i diritti di Spyro appartengono ad Activision, esattamente come per Crash, quindi l'ipotesi che Spyro the Dragon possa ricevere lo stesso trattamento riservato a Crash Bandicoot appare abbastanza verosimile. A voi farebbe piacere questa eventualità?