Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: l'edizione Switch è sviluppata da Toys For Bob

di

Stando alle informazioni riportate sul sito ufficiale Nintendo, pare proprio che la versione Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy verrà sviluppata da Toys For Bob, lo stesso studio dietro la serie di Skylanders.

Dopo le numerose voci di corridoio che si sono susseguite nel corso dei mesi, durante il Nintendo Direct dell'8 marzo è stato confermato l'arrivo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Switch (e anche Xbox One e PC), senza però fornire particolari dettagli sullo sviluppo di questa nuova versione.

Stando alle informazioni riportate sul sito ufficiale Nintendo, però, possiamo apprendere che lo sviluppatore incaricato del porting non sarà Vicarious Visions, lo studio originale che ha realizzato il remake su PlayStation 4, bensì Toys For Bob, la stessa software house dietro la serie di Skylanders.

Sebbene al momento non si conoscano particolari dettagli sulla versione Nintendo Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy (a parte la rimozione dei riferimenti a Naughty Dog), negli ultimi giorni sono state diffuse le prime immagini e il primo video gameplay tratti dal porting. Ricordiamo che la trilogia rimasterizzata di Crash Bandicoot arriverà su Xbox One, PC e Switch il prossimo 10 luglio.