di

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy include anche Coco come personaggio giocabile in Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 Il Ritorno di Cortex e Crash Bandicoot 3 Warped. Ecco come giocare nei panni di Coco Bandicoot.

Per sbloccare Coco nel primo Crash Bandicoot dovrete dapprima sconfiggere il boss Papu Papu assieme a Crash. Dopo aver portato a termine la missione, noterete un sentiero alternativo sulla mappa dell’isola. Seguitelo e otterrete Coco. Potrete dunque cambiare liberamente personaggio scegliendo tra Coco e Crash tramite il tasto R2, selezionando il vostro eroe preferito prima dell’inizio di un nuovo livello.

Per ottenere Coco in Crash Bandicoot 2 Il Ritorno di Cortex, dovrete sconfiggere il boss Ripper Roo. Dopo aver completato con successo la missione, noterete un sentiero alternativo sulla mappa dell’isola, come già visto per il primo capitolo della saga. Seguite il percorso e potrete sbloccare Coco. Potrete dunque cambiare liberamente personaggio prima di ogni livello scegliendo tra Coco e Crash tramite il tasto R2.

Coco sarà invece disponibile fin dal primo livello all’interno di Crash Bandicoot 3 Warped. Per giocare assieme a lei non dovrete far altro che selezionarla tramite il tasto R2. Tenete bene a mente che, grazie a Coco, potrete sbloccare alcuni importanti trofei del gioco. Ad esempio, il trofeo oro Senza Freni vi chiederà di sconfiggere cinque nemici utilizzando il colpo rotante di Coco. La sorella minore di Crash si rivelerà dunque di fondamentale importanza per ottenere il Platino in ciascun capitolo della N. Sane Trilogy.

Su Everyeye.it trovate anche la guida di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy con suggerimenti utili e strategie, oltre alle guida per sbloccare tutti i Trofei e i livelli segreti.

Quanto è interessante?
14