Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è primo per la quinta settimana di fila in UK

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è primo per la quinta settimana di fila in UK
di

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è inarrestabile nel Regno Unito. Per la quinta settimana di fila, la collection comprendente i primi tre capitoli del marsupiale arancione occupa la prima posizione della classifica delle vendite software.

Il titolo sta letteralmente vivendo una seconda giovinezza grazie al recente lancio su Xbox One, Nintendo Switch e PC, avvenuto dopo un anno di esclusività per PlayStation 4. In seconda posizione c'è ancora una volta LEGO Gli Incredibili, mentre il gradino più basso del podio è occupato da The Crew 2, in risalita dall'ottava posizione. Questa settimana è riapparso in classifica No Man's Sky, spinto dalla pubblicazione dell'update NEXT su PC e PlayStation 4, e dal debutto assoluto su Xbox One.

Stando a quanto riferito dall'agenzia di rilevazione, le vendite totali sono calate di circa il 15% rispetto alla settimana precedente, durante la quale si è svolto l'Amazon Prime Day. A seguire trovate i primi 15 titoli in classifica. I dati sono come sempre forniti da GFK Chart-Track e fanno riferimento alla settimana dal 23 al 29 luglio.

  1. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
  2. LEGO Gli Incredibili
  3. The Crew 2
  4. God of War
  5. Mario Kart 8 Deluxe
  6. Call of Duty: WWII
  7. Grand Theft Auto V
  8. Sonic Mania Plus
  9. Jurassic World Evolution
  10. Mario Tennis Aces
  11. FIFA 18
  12. No Man's Sky
  13. Super Mario Odyssey
  14. PlayerUnknown's Battlegrounds
  15. Captain Toad: Treasure Tracker
Quanto è interessante?
4