Crash Bandicoot N. Sane Trilogy riceve la sua prima mod su PC, Skeleton Crash!

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy riceve la sua prima mod su PC, Skeleton Crash!
di

Con un anno ritardo rispetto all'edizione PlayStation 4, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è finalmente approdato anche su Nintendo Switch, Xbox One e PC. Come facilmente prevedibile, gli utenti di quest'ultima piattaforma si sono già messi al lavoro per realizzare delle mod e quest'oggi è stata pubblicata la prima.

Si chiama Skeleton Crash e rimpiazza il modello base del marsupiale arancione con la sua versione scheletrica, come potete vedere nell'anteprima di questa notizia. Si tratta, in realtà, di una modifica piuttosto basilare, di tipo "swap", che si limita a sostituire il modello originale con uno creato per l'occasione. A giudicare dalle prime impressioni dei modder, il gioco si presta piuttosto bene a questa tipologia di operazioni, per cui siamo sicuri che nei prossimi giorni o settimane ne arriveranno molte altre.

Se siete interessati, potete scaricare la mod dalla pagina dedicata sul noto portale NexusMods. Per installarla non dovrete far altro che estrarre il file Crash.pak dall'archivio che avete scaricato e spostarlo nella cartella "...Steam/steamapps/common/Crash Bandicoot – N Sane Trilogy/archives" sostituendolo a quello pre-esistente. Vi consigliamo di creare una copia di backup del file originale prima di effettuare tale operazione.

Ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Tutte le edizioni del gioco ora includono due livelli bonus gratuiti: Stormy Ascent e Future Tense.

Quanto è interessante?
12