di

Ormai mancano pochissimi giorni al debutto di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Nintendo Switch, e su Youtube sono comparsi alcuni interessanti filmati dedicati a questa nuova versione. Quest'oggi vi proponiamo un gameplay della durata di circa 15 minuti e un video-confronto con la versione Playstation 4, entrambi pubblicati da GameXplain.

Come potete osservare nel video in apertura, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Switch si presenta in gran forma pur non raggiungendo la stessa resa visiva dell'edizione Playstation 4: le due versioni sono molto simili per dettaglio grafico, anche se l'edizione Playstation 4 può godere di una risoluzione più elevata e un sistema di illuminazione più avanzato. Buone notizie anche sul fronte delle prestazioni, con un framerate che sembra ancorato ai 30 fps al secondo. Cosa ne pensate di questo porting?

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy farà il suo debutto su Switch, Xbox One e PC venerdì 29 giugno, assieme a un nuovo Pro Controller a tema per la piattaforma di Nintendo. Ricordiamo ai lettori che lo stesso giorno approderà sul PlayStation Store anche Future Tense, un livello inedito per Crash Bandicoot 3 Warped creato da zero dai ragazzi di Vicarious Vision. Questo nuovo stage arriverà sulle altre piattaforme in un secondo momento.

Quanto è interessante?
8