Crash Bandicoot Worlds sarà annunciato ai Game Awards di dicembre?

di

Continuano i rumor sul prossimo gioco di Crash Bandicoot: come riportato nei giorni scorsi, un nuovo titolo della serie sembra essere in fase di sviluppo, secondo alcune speculazioni apprendiamo ora che l'annuncio potrebbe essere più vicino del previsto.

Sebbene non ci sia ancora niente di ufficiale, il gioco in questione dovrebbe intitolarsi Crash Bandicoot Worlds, nome scelto in sostituzione del provvisorio CRASH8, con uscita prevista nel 2020 su piattaforme non meglio specificate ma che presumibilmente includeranno PlayStation 4, PC, Nintendo Switch, Xbox One e magari PS5/Xbox Scarlett.

Non è chiaro chi sia al timone del progetto, alcune fonti indicano Vicarious Visions al timone mentre altri puntano su Toys for Bob, non è da escludere infine l'idea di un "super team" composto da membri di entrambi gli studi, noti per aver lavorato su giochi come Crash Team Racing Nitro Fueled, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Spyro Reignited Trlogy e sulla serie Skylanders.

Infine, scopriamo che l'annuncio del gioco potrebbe avvenire a dicembre durante i Game Awards 2019. Activision non ha mai disdegnato questo evento negli anni scorsi mostrando Sekiro Shadows Die Twice nel 2017 e Crash Team Racing Nitro Fueled nel 2018... che il 2019 possa dunque essere l'anno di Crash Bandicoot Worlds?

Per quanto interessanti, le informazioni riportate non sono state confermate e dunque vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni.