Crash + Spyro Bundle per PS4 e Xbox One avvistato negli USA

Crash + Spyro Bundle per PS4 e Xbox One avvistato negli USA
di

Numerosi rivenditori statunitensi hanno inserito nei loro listini Crash + Spyro Game Bundle, un pacchetto contenente Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. L'uscita è fissata per il 13 novembre, lo stesso giorno in cui debutterà la trilogia del draghetto viola, mentre il prezzo ammonta a 59,99 dollari.

Crash + Spyro Game Bundle è già disponibile al preordine presso rivenditori quali Wal-Mart, Bull Moose, Provantage, Blowitoutahere, Sidescrollers e Game ‘n DVD Exchange. Per il momento questo pacchetto risulta confermato solamente per il mercato nordamericano, dal momento che non è ancora stato messo in listino dai rivenditori nostrani.

Dalle cover pubblicate da Wall-Mart si evince inoltre che per Spyro Reignited Trilogy è ancora richiesto il download di dati aggiuntivi su entrambe le piattaforme. Con tutta probabilità, come già riferito in passato, si tratta del secondo e del terzo capitolo della trilogia. Evidentemente, il rinvio del gioco (da settembre a novembre) non è servito ad ottimizzare i contenuti su disco oppure a modificare la modalità di distribuzione.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile su PlayStation 4 fin dallo scorso anno. Quest'estate è approdato anche Xbox One, PC e Nintendo Switch. Spyro Reignited Trilogy, che già si è mostrato nel trailer di lancio, verrà invece pubblicato il prossimo 13 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Quanto è interessante?
8
Crash + Spyro Bundle per PS4 e Xbox One avvistato negli USA