Crash Team Racing NF: svelati i premi per i migliori piloti del Gran Premio Back N.Time

Crash Team Racing NF: svelati i premi per i migliori piloti del Gran Premio Back N.Time
di

A pochi giorni dalla conclusione del Gran Premio Back N. Time di Crash Team Racing: Nitro-Fueled, i ragazzi di Beenox hanno svelato i premi riservati ai giocatori che si piazzeranno nella Top 5% delle classifiche globali.

I migliori piloti del mese potranno pavoneggiarsi in rete mostrando un nuovissimo Kart Champion e una decalcomania a tema, che potete ammirare nell'immagine animata in calce a questa notizia. Avete ancora un weekend per tentare di scalare le posizioni delle classifiche, dal momento che il secondo Gran Premio della storia di Crash Team Racing Nitro-Fueled, che ha introdotto tra le altre cose la nuova pista Prehistoric Playground, il personaggio Baby T. e le discusse microtransazioni, chiuderà definitivamente i battenti domenica 25 agosto.

Una decalcomania di Back N. Time (visibile in quest'immagine), in realtà, venne già assegnata per errore ai giocatori che riuscirono a classificarsi nella Top 5% del primo Gran Premio, Nitro Tour. Piuttosto che rimuoverla dalla collezione dei fortunati utenti, gli sviluppatori di Beenox ha preferito metterne in palio una terza. Prima di salutarvi, ricordiamo che Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile all'acquisto su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
6