di

Alla fine i rumor degli ultimi giorni si sono rivelati veri. Il remake di Crash Team Racing è stato annunciato ufficialmente ai Game Awards 2018, facendo la felicità di tutti i fan del gioco.

L'edizione originale di Crash Team Racing è uscita nel 1999 sulla prima PlayStation, presentandosi come una valida alternativa al celebre Mario Kart di Nintendo. Il gioco venne accolto con entusiasmo da pubblico e critica, grazie alla presenza di una divertente modalità avventura e del supporto al multiplayer locale.

Dopo il successo riscosso da Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Activision ha deciso di riservare lo stesso trattamento di restauro anche a Crash Team Racing, riportandolo in vita sulle attuali piattaforme con un remake intitolato Crash Team Racing Nitro Fueled che include il supporto al multiplayer online. Il gioco sarà disponibile dal 21 giugno 2019 su PS4, Xbox One, Switch e PC Windows.

Nell'attesa che il titolo faccia il suo debutto, vi lasciamo con il nuovo trailer di annuncio riportato in cima alla notizia, mentre in calce trovate le prime immagini di Crash Team Racing Nitro Fueled.

Quanto è interessante?
26
Crash Team Racing Nitro Fueled annunciato ai Game Awards con un trailer
Crash Team Racing Nitro FueledCrash Team Racing Nitro FueledCrash Team Racing Nitro FueledCrash Team Racing Nitro FueledCrash Team Racing Nitro Fueled