Crash Team Racing Nitro Fueled giocabile gratis su Nintendo Switch

Crash Team Racing Nitro Fueled giocabile gratis su Nintendo Switch
di

Ottime notizie per chi sperava di provare finalmente con mano Crash Team Racing Nitro Fueled su Nintendo Switch: la casa di Kyoto ha appena lanciato un periodo di prova gratuito dedicato al titolo di Activision che si estenderà fino al termine del periodo festivo.

Per la precisione, il racing game sviluppato da Beenox sarà giocabile gratuitamente sull'ibrida della grande N a partire da mercoledì 30 dicembre fino a martedì 5 gennaio 2020. Gli interessati potranno accedere liberamente a tutti i contenuti del gioco, comprese le modalità multiplayer locali e online. La promozione, tuttavia, è valida soltanto per gli abbonati a Nintendo Switch Online: senza una valida iscrizione non sarà dunque possibile scendere in pista e provare tutti i contenuti dell'acclamato rifacimento di Crash Team Racing.

Dopo mesi di contenuti extra, sfide e svariati eventi che hanno saputo tenere impegnati i giocatori grazie al fruttuoso sistema dei Gran Premi mensili, Beenox ed Activision hanno ufficialmente posto la parola fine al supporto post-lancio di Crash Team Racing Nitro Fueled con un comunicato pubblicato lo scorso settembre. Resta ancora da capire se il titolo farà prossimamente il suo debutto anche su PC, come lasciato intuire negli scorsi mesi da un'attività sospetta rilevata sul sito ufficiale di Activision. Per tutti gli ulteriori approfondimenti, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Crash Team Racing Nitro Fueled.

Quanto è interessante?
5