Crash Team Racing Nitro Fueled: nuova video comparativa tra PS4 e PS1

di

A margine dell'anteprima su Crash Team Racing Nitro Fueled concessa da Beenox ai principali attori della stampa videoludica, i colleghi di GameSpot hanno confezionato un'illuminante video comparativa che mette a confronto la versione PS4 con l'edizione originaria per PS1.

Come confermato dalla preview di PlayStation Access, il rifacimento per sistemi current-gen di CTR proverà a pizzicare le corde della nostalgia degli appassionati e a invogliare i nuovi utenti attraverso una ricca serie di interventi.

In aggiunta ai tracciati, ai protagonisti, ai kart e ai potenziamenti del capolavoro racing del '99, la versione Nitro Fueled curata dagli autori canadesi vanterà infatti nuove piste, delle modalità originali e dei veicoli inediti da sbloccare affrontando la campagna singleplayer e le sfide legate al multiplayer competitivo, con la possibilità ulteriore di scontrare gli amici su schermo condiviso in gare per un massimo di quattro giocatori.

L'uscita di Crash Team Racing Nitro Fueled è prevista per il 21 giugno su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Se volete ingannare l'attesa per il lancio dell'adrenalinico gioco di guida di Beenox, vi consigliamo di recuperare l'approfondito redatto da Giuseppe Arace per fare luce sugli elementi grafici, artistici e squisitamente contenutistici che andranno a caratterizzare il progetto.