Crash Team Racing Nitro Fueled di nuovo in vetta alle classifiche italiane

Crash Team Racing Nitro Fueled di nuovo in vetta alle classifiche italiane
di

Il mese di Luglio 2019 a livello di vendite sarà ricordato per il testa a testa continuo tra due videogame che hanno fatto breccia nel cuore dei giocatori: Super Mario Maker 2 e Crash Team Racing: Nitro-Fueled.

Con Super Mario Maker 2 Nintendo ci ha dato nuovamente le chiavi del Regno dei Funghi, dove grazie alla nostra fantasia possiamo creare livelli su livelli ispirati a Super Mario, per un gioco dalla longevità praticamente infinita. Sul nostro sito trovate la recensione di Super Mario Maker 2.

Ma anche il ritorno di CTR ha tantissimi pregi, e i giocatori hanno apprezzato particolarmente il tocco che Beenox ha dato al remake di Crash Team Racing ed il supporto post-lancio, visto che è già arrivato il primo evento importante, il Grand Prix. Per approfondire, sul nostro sito trovate anche la nostra recensione di Crash Team Racing Nitro-Fueled.

I due giochi si contendono insomma la vetta delle classifiche di vendita da qualche settimana, e adesso a spuntarla è stato proprio CTR, che torna così al primo posto della Top 10 composta da:

  1. Crash Team Racing Nitro-Fueled
  2. Super Mario Maker 2
  3. Grand Theft Auto V
  4. F1 2019
  5. Minecraft: PlayStation 4 Edition
  6. Minecraft: Nintendo Switch Edition
  7. FIFA 19
  8. Tom Clancy's Rainbow Six Siege
  9. Rocket League
  10. Call of Duty: Black Ops 4