Crash Team Racing Nitro-Fueled: al via oggi l'evento Nitro Tour Grand Prix

Crash Team Racing Nitro-Fueled: al via oggi l'evento Nitro Tour Grand Prix
di

Signore e signori, accendete i motori: si parte! Gli sviluppatori di Beenox hanno infatti dimostrato fin da subito di voler supportare alla grande il loro Crash Team Racing: Nitro-Fueled, il ritorno in pista del celebre racing game arcade dell'epoca PlayStation.

Partirà infatti oggi, dopo circa due settimane dall'uscita del gioco, il primo evento stagionale del ritorno di CTR: si tratta del Nitro Tour Grand Prix, già disponibile per il download gratuito con la patch 1.04, che pesa la bellezza di 2.1 GB, ed aggiunge anche alcune piccole migliorie al gameplay.

La stagione durerà dal 3 al 28 luglio, ed offrirà nuovi veicoli, nuovi personaggi come Tawna ed altre personalizzazioni estetiche per i giocatori già presenti nel roster, oltre che una pista del tutto nuova chiamata Twilight Tour, ispirata agli splendidi livelli arabi ed egiziani di Crash Bandicoot 3: Warped.

Sarà possibile ottenere i nuovi oggetti con i Nitro Points, accumulabili completando sfide e correndo regolarmente durante la stagione. Ma attenzione: se avete intenzione di accaparrarvi tutti i bonus, ricordatevi che una volta terminata la stagione non saranno più disponibili.

Che ne pensate del nuovo aggiornamento? Siete contenti del ritorno di Crash Team Racing e del supporto che il videogame sta ricevendo dagli sviluppatori di Beenox?

Crash Team Racing Nitro-Fueled: al via oggi l'evento Nitro Tour Grand Prix