Crash Team Racing Nitro Fueled per Nintendo Switch: ecco le prime immagini

Crash Team Racing Nitro Fueled per Nintendo Switch: ecco le prime immagini
di

Il sito ufficiale di Nintendo UK aggiorna la pagina di Crash Team Racing Nitro Fueled con le prime immagini tratte dalla versione per Nintendo Switch dell'atteso gioco di corse arcade di Beenox.

La nuova edizione dell'indimenticabile CTR partirà dalla ricca offerta contenutistica del racing game pubblicato da Naughty Dog nel 1999 su PS1 (con successive trasposizioni su PSP, PS3 e PS Vita), ma con l'aggiunta di una serie di elementi inediti che spazieranno dai circuiti ai kart, anche se per il momento gli autori di Beenox non hanno ancora mostrato nulla in tal senso.

La diffusione delle nuove immagini si accompagna alla smentita delle indiscrezioni che volevano la versione Switch del titolo in uscita con diverse settimane di ritardo sulle restanti edizioni rivolte all'utenza PlayStation 4 e Xbox One.

Crash Team Racing Nitro Fueled, perciò, dovrebbe essere disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 21 giugno di quest'anno. A prescindere dal proprio sistema prediletto, gli emuli di Crash potranno sfrecciare su tracciati ricreati da zero con fondali in altissima definizione, effetti particellari e di illuminazione evoluti, nuove animazioni per i personaggi e un'interfaccia completamente riscritta per rendere ancora più immersiva l'esperienza di gioco da vivere nella Carriera singleplayer e nelle arene multiplayer, sia a schermo condiviso (per un massimo di quattro utenti in locale) che in rete.

Crash Team Racing Nitro FueledCrash Team Racing Nitro FueledCrash Team Racing Nitro Fueled