Crazy Justice supporterà il cross-play tra Nintendo Switch, Xbox One e PC

INFORMAZIONI GIOCO
di

Crazy Justice, lo sparatutto in terza persona sviluppato da Black Riddles Studio, supporterà il cross-play tra Nintendo Switch, Xbox One e PC.

L'annuncio è arrivato attraverso l'account Twitter ufficiale della compagnia. Ciò significa che gli utenti delle piattaforme sopracitate potranno sfidarsi tra loro. I più attenti di voi avranno notato l'assenza di PlayStation 4, Sony si è già mostrata in passato piuttosto restia a questo tipo di iniziative. Il cross-play, in ogni caso, non sarà obbligatorio, dal momento che i giocatori saranno liberi di decidere se abilitarlo o meno.

Crazy Justice è uno sparatutto in terza persona con elementi steampunk che si distingue per l'utilizzo della tecnica del cel-shading. Saranno presenti molti eroi differenti, tra i quali scegliere per completare le dozzine di missioni messe a disposizione dagli sviluppatori. Tra le location proposte, si segnalano New York, l'Egitto e persino il Polo Nord.

Il team è ancora alla ricerca di fondi per finanziare il gioco attraverso la piattaforma Fig, la stessa che aiutò Tim Schafer e Double Fine Productions ad ottenere finanziamenti per avviare lo sviluppo di Psychonauts 2.

Per festeggiare l'annuncio, gli sviluppatori hanno anche pubblicato un nuovo trailer che potete vedere in cima alla notizia. Crazy Justice è atteso PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC per il 2018.