Crazy Zoo: WildLife Park 2 non è mai stato così divertente!

di

Koch Media è lieta di annunciare per il prossimo maggio il lancio della gold edition di WildLife Park 2 - Crazy Zoo. Il simulatore di parco naturale più famoso per PC esce in una nuova edizione insieme ad un fantastico aggiornamento per offrire ancora tante occasioni di divertimento. Gli sviluppatori di B-Alive hanno apportato ulteriori miglioramenti insieme a fantastiche caratteristiche.

Ora è possibile trovare più di 30 nuovi tipi di animali e di piante. Le migliori specie quali il lupo, la volpe artica, il canguro gigante e il meerkat sono le nuove stelle dello zoo! Sarà possibile abbellire il parco facendo fiorire girasoli e rare orchidee, e piantando alberi esotici come il bambù e l'eucalipto.

Nel nuovo parco giochi possono essere utilizzate tante nuove attrazioni: la zona di gioco con avventure per bambini, il giro in elicottero, nonché l'immersione per vedere la gabbia degli squali. I visitatori possono attraversare il parco con imbarcazioni, jeep o sul dorso di cavalli, cammelli ed elefanti.
Ai bambini molto piccoli ma già amanti dell'acqua viene concessa l'opportunità di nuotare con delfini e tartarughe. I visitatori particolarmente curiosi possono seguire le tracce degli animali nei luoghi più reconditi e selvaggi, osservarli e riprenderli in video.

Per fare sì che il denaro continui a fluire nelle casse del parco è necessario amministrare al meglio il nostro zoo. Sarà indispensabile fornire ai nostri visitatori tutte le necessarie delizie culinarie e culturali nei chioschi e nelle aree di sosta.

WildLife Park 2 - Crazy Zoo, nuova entusiasmante edizione, sarà disponibile a partire dal 24 maggio per tutti gli amanti del mondo naturale e del divertimento, a soli 39,99 € in formato PC e completamente localizzato in italiano.

Altri contenuti per WildLife Park 2: Crazy Zoo