Le creature di MHW Iceborne invadono Animal Crossing in uno splendido progetto fan made

Le creature di MHW Iceborne invadono Animal Crossing in uno splendido progetto fan made
di

Da grande fan delle serie di Monster Hunter e di Animal Crossing, l'artista digitale Sam Santala ha provato a reimmaginare le creature di MHW Iceborne per trasformarle nei futuri Villager di New Horizons, il prossimo capitolo dell'iconica serie di Nintendo in arrivo su Switch nei primi mesi del 2020.

Attingendo all'esperienza maturata negli scorsi anni attraverso le preziose collaborazioni con RARE e Ubisoft, Santala ha tentato di reinterpretare trediti creature provenienti dalle Distese Brinose e dagli altri regni fantasy di Monster Hunter World dopo l'avvento dell'espansione Iceborne.

L'artista ha così ridisegnato ciascuno di questi bestioni ancestrali per dargli l'aspetto decisamente più amichevole dei Villager di Animal Crossing. L'encomiabile lavoro svolto da Sam Santala ha fatto velocemente il giro del mondo, raccogliendo sui social gli elogi degli appassionati di videogiochi e, soprattutto, delle community di fan delle leggendarie serie di Capcom e Nintendo.

Prima di lasciarvi al tweet di Santala che comprende tutti i suoi personaggi di Iceborne ricreati nello stile di Animal Crossing, vi ricordiamo che l'espansione glaciale di Monster Hunter World è già disponibile su PS4 e Xbox One e lo sarà a gennaio anche su PC. Sempre per il prossimo anno, e più precisamente per il 20 marzo del 2020, è attesa la commercializzazione di Animal Crossing New Horizons in esclusiva su Nintendo Switch.