CrimeChase Las Vegas: il gioco liberamente ispirato a CSI su foxtv.it

di

"Ciò che accade a Las Vegas rimane a Las Vegas", dice un vecchio proverbio americano. Ma, quando la città del divertimento è scossa da una serie di omicidi, viene alla luce il torbido nascosto dietro la facciata dorata dei casinò. Tutto questo e molto altro ancora è CrimeChase Las Vegas, il videogame liberamente ispirato alla serie televisiva CSI e proposto da FOXTV.IT, il portale per gli amanti delle serie tv di Fox Channels Italy.

Crime Chase Las Vegas, on line suhttp://www.foxtv.it/game e con il richiamo in homepage, è soprattutto un'occasione imperdibile per tutti gli amanti del crimine e dell'indagine che avranno l'occasione di diventare per la prima volta assistenti dell'unità investigativa omicidi e risolvere un assassinio apparentemente inspiegabile. Tra perlustrazioni aeree, autopsie e drammatici interrogatori, il gioco si dipana in un crescendo di tensione su vari livelli, dove la logica e il sangue freddo dell'investigatore portano l'utente, infine, alla soluzione dell'enigma.

CrimeChase Las Vegas è da oggi disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati al sito, che allo stesso indirizzo possono trovare numerosi altri web games ispirati alle serie televisive di maggior successo trasmesse dai canali Fox.

CrimeChase Las Vegas: il gioco liberamente ispirato a CSI su foxtv.it