INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    CrimeCraft si prepara per il rilascio americano
    notizia 20.01, 25 Agosto 2009

    CrimeCraft si prepara per il rilascio americano

    Agoura Hills, CA, 25 agosto 2009 - THQ Inc. (NASDAQ: THQI) e Vogster Entertainment hanno annunciato oggi che CrimeCraft, è pronto per la grande distribuzione e sarà disponibile in esclusiva per i partner di vendita al dettaglio Best Buy (USA e Canada) e Future Shop (Canada). I giocatori potranno formare team online e competere l'uno contro l'altro nel mondo urbano di CrimeCraft.

    Dettagli sul gameplay di CrimeCraft
    notizia 15.27, 25 Agosto 2009

    Dettagli sul gameplay di CrimeCraft

    In CrimeCraft, i giocatori devono scegliere uno specifico set di skills da sviluppare fino al punto in cui possono cancellare completamente i loro avversari in una pioggia di proiettili, incendi e distruzione.  

    notizia 12.03, 15 Aprile 2008

    Disponibili le prime tre immagini di CrimeCraft

    Annunciato nello scorso mese di gennaio, CrimeCraft era sceso nel silenzio e non aveva più dato sue notizie: quest'oggi fortunatamente, il gioco di ruolo e avventura, torna sulle scene con il rilascio delle prime immagini che potrete visionare di seguito. Il titolo, previsto per PC, Xbox 360, PlayStation 3 per la primavera 2009, dovrebbe proporre delle possibilità alquanto originali:- diventare proprietario di beni immobili o di automobili- dirigere negozi, banche, magazzini- prendere parte alle guerre per clan per conquistare il territorio- scegliere la propria figura professionale