
Crimson Desert sarà ai Game Awards con un video gameplay, ecco il nuovo teaser
di
Davide Leoni
Pearl Abyss ha annunciato che Crimson Desert sarà uno dei protagonisti dei The Game Awards in programma nella notte tra il 10 e l'11 dicembre. Per l'occasione la compagnia ha pubblicato un brevissimo teaser del progetto.
Il nuovo teaser mostra il logo ufficiale del gioco e un artwork del protagonista maschile, altri dettagli non sono noti e per il primo gameplay trailer dovremo necessariamente attendere la prossima settimana.
Crimson Desert è in fase di sviluppo per PC, PS4 e Xbox One, il gioco è un MMORPG ad ambientazione medievale con elementi fantasy, purtroppo lo studio non ha svelato altri dettagli e il progetto è avvolto nel mistero, sappiamo però che Crimson Desert avrà molti elementi in comune con Black Desert, altro MMO prodotto da Pearl Abyss e particolarmente popolare in Asia.
Non ci resta che attendere maggiori dettagli su Crimson Desert, ai Game Awards 2020 scopriremo magari anche la data di uscita di questo MMO piuttosto atteso dalla community e da coloro che hanno apprezzato il già citato Black Desert Online. E voi cosa vi aspettate da questo gioco di ruolo multiplayer online? Fatecelo sapere nello spazio qui sotto dedicato ai commenti.
Altri contenuti per Crimson Desert
- Non solo Unreal Engine 5: ecco il potente motore grafico degli autori di Crimson Desert
- Crimson Desert rinviato a data da destinarsi: le ragioni degli sviluppatori
- Crimson Desert non è un MMO come Black Desert, Pearl Abyss lo riconferma
- Crimson Desert: genesi, personalizzazione, abilità e cavalcature
- Crimson Desert torna a mostrarsi in video: ambientazioni e combat system in azione
Crimson Desert

- In Uscita su
- Pc
- Genere: MMORPG
- Sviluppatore: Pearl Abyss Corp.
- Publisher: Pearl Abyss Corp.
Quanto attendi: Crimson Desert
Contenuti più Letti
- 1 commentiNobody's Left: un survival a metà tra The Last of Us e Red Dead Redemption
- Unieuro Vero Fuoritutto: bundle Switch e giochi di Mario in sconto fino all'11 agosto
- 19 commentiGTA 6 'sarà odiato dalla community': Tom Henderson riflette sul 'nuovo tono' di Rockstar
- Tifa Lockhart in abito blu nel cosplay di Jannet a tema Final Fantasy 7
- Sconti PlayStation Store: i migliori giochi in offerta a meno di tre euro
- Saldi sul Nintendo eShop: ecco 5 ottimi giochi in sconto a meno di 10 euro
- Xbox Game Pass: tutte le novità della prossima settimana... e oltre
- 20 commentiResident Evil 4: tutte le versioni del gioco Capcom, quali avete giocato?
- 4 commentiNintendo eShop, al via i saldi sui giochi multiplayer: sconti fino all'80%!
- 3 commentiNo Man's Sky: l'evoluzione del sandbox spaziale in una video comparativa dal 2016 al 2022