Speciale Videogiochi
Non solo Ganados: tutte le bestie di Resident Evil 4 Remake

Nonostante il successo di Crisis Core Final Fantasy VII Reunion al lancio, il rifacimento del titolo targato Square-Enix si è portato dietro alcune problematiche di sincrono tra audio e sottotitoli che sono finite prontamente sotto l'occhio vigile degli sviluppatori.
Attraverso un post pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del gioco, il team ha rivelato di aver finalmente risolto la situazione grazie a un aggiornamento pubblicato proprio oggi su tutte le console e su PC:
"Oggi abbiamo pubblicato una patch per Crisis Core Final Fantasy VII Reunion su tutte le piattaforme. Questo nuovo aggiornamento risolve i problemi di sincronizzazione tra l'audio di gioco e i sottotitoli a schermo".
Ed è stato proprio il doppiaggio di Crisis Core Final Fantasy VII Reunion uno degli aspetti più discussi dai fan della serie dopo il lancio di questa riedizione. Alcuni giocatori, infatti, sembrano non aver gradito il lavoro svolto dal nuovo cast di attori scelti da Square-Enix, e tanto è bastato per spingere la community a pubblicare in tempo record una mod mirata a ripristinare le voci originali ascoltate nel gioco uscito nel 2008 su PSP.
Per qualsiasi altra informazione su gioco, potete dare un'occhiata alla nostra recensione di Crisis Core Final Fantasy VII Reunion, in cui abbiamo elogiato il lavoro di riedizione svolto dagli sviluppatori, che sono riusciti a dare nuova luce a un titolo storico, mantenendone vivo lo spirito e la forza narrativa originale.
Today we’ve launched a patch for Crisis Core –Final Fantasy VII– Reunion across all platforms.
— FINAL FANTASY VII (@finalfantasyvii) January 26, 2023
This patch resolves instances where voiceovers were not presented in time with subtitles on screen. pic.twitter.com/oCJWZZ6bE5
Altri contenuti per Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion
Che voto dai a: Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion
Contenuti più Letti