1
Speciale Tech
Come finisce God of War Ragnarok? L'abbiamo chiesto a un'IA

Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion promette di svecchiare graficamente il gioco di ruolo pubblicato originariamente da Square-Enix su PSP nel 2007, ma non solo. Con un nuovo post pubblicato su Twitter, il publisher nipponico ha svelato altri cambiamenti a cui andrà incontro il titolo una volta che sarà approdato su PC e console questo inverno.
Come potete osservare tramite il cinguettio riportato più in basso, Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion offrirà miglioramenti alla gestione della camera e ai movimenti dei personaggi, all'interfaccia utente e altro ancora. Tra queste novità viene citato anche un "nuovo sistema di combattimento", che seppur basato sull'impostazione classica presenterà evidentemente delle importanti modifiche. Di seguito le caratteristiche inedite del progetto citate da Square-Enix:
Al momento non è stato approfondito nel dettaglio il rinnovato battle system di Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion, e sarà interessante andare a scoprire nelle prossime settimane quali saranno le modifiche apportate dal team di sviluppo per ammodernare il prequel di Final Fantasy 7.
Square-Enix ha specificato che non sarà necessario giocare Final Fantasy 7 Remake per apprezzare Crisis Core Final Fantasy 7.
🎥 Improved camera and character movements
— FINAL FANTASY VII (@finalfantasyvii) July 5, 2022
📝 Optimised UI
⚔️ A new menu-based battle system
🎵 New background music arrangements by Takeharu Ishimoto
🗣️ Full VO added to scenes that were previously text only
Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion launches this Winter. pic.twitter.com/oIh9o7qpqK
Altri contenuti per Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion
Quanto attendi: Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion
Contenuti più Letti