Crisis Core : Final Fantasy VII domani nei negozi

di

Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che CRISIS CORE - FINAL FANTASY VII verrà rilasciato domani, 20 giugno 2008, nei territori PAL, in esclusiva su PSP (PlayStation® Portable).

CRISIS CORE -FINAL FANTASY VII- è il tanto atteso prequel del FINAL FANTASY che ha venduto più copie al mondo. Questa nuova avventura coinvolgerà i giocatori in una storia ricca di nobiltà e suspense, arricchita dai personaggi che hanno conquistato il cuore di una generazione di giocatori. Scoprirete tutti i segreti che si celano nel mondo di FINAL FANTASY VII!
 
Grazie agli impressionanti effetti grafici, allo schermo widescreen 16:9, a un sistema di battaglia al cardiopalma e a nuove modalità di gioco non incluse nella versione originale giapponese, i fan vecchi e nuovi potranno provare l'ebbrezza del mondo di FINAL FANTASY VII da una nuova prospettiva.

John Yamamoto, presidente e CEO di Square Enix Ltd., ha così commentato: "CRISIS CORE -FINAL FANTASY VII- è una delle uscite legate a FINAL FANTASY più attese di sempre. Il gioco sfrutta al meglio la PSP e offrirà una fantastica esperienza di gioco ai fan vecchi e nuovi."

Per ulteriori informazioni su CRISIS CORE -FINAL FANTASY VII è possibile visitare il sito Internet ufficiale: crisiscoregame.it