Cristiano Ronaldo indossa Cappy e diventa Super Mario!

Cristiano Ronaldo indossa Cappy e diventa Super Mario!
di

Sta facendo rapidamente il giro del web una divertente fotografia scattata negli spogliatoi della Juventus che ritrae diversi giocatori della squadra torinese. Ad attirare l'attenzione dei videogiocatori ci ha pensato Cristiano Ronaldo!

Il campione portoghese, cinque volte Pallone d'Oro, si è fatto immortalare mentre indossa un cappello decisamente particolare. Siamo sicuri che l'avete già riconosciuto: è Cappy, fedele comprimario di Super Mario nella sua ultima avventura approdata su Nintendo Switch, Odyssey! Grazie al cappello vivente, l'idraulico italiano può controllare gli oggetti e le creature più disparate.

La fotografia sta riscuotendo un grande successo sui social, dal momento che è stata pubblicata contemporaneamente da alcuni dei calciatori presenti nella foto, ovvero Paulo Dybala, Miralem Pjanic e Rodrigo Bentancur. Non è invece ancora apparsa sui profili social di Douglas Costa e dello stesso Cristiano Ronaldo.

A proposito di Super Mario Odyssey, quest'oggi è stato pubblicato un nuovo aggiornamento che ha introdotto ben due costumi acquistabili nel negozio di gioco. Uno a tema natalizio, che permette all'idraulico di assumere le sembianze di Babbo Natale. L'altro, invece, sta facendo la felicità dei più nostalgici, dato che trasforma Super Mario e Cappy nelle loro versioni a 8-bit!

Quanto è interessante?
9
Visualizza questo post su Instagram

⚪️⚫️

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: