CrossfireX: mappe, modalità e contenuti del multiplayer nell'esplosivo video gameplay

di

Dopo aver lasciato a Remedy l'onere di pubblicare un trailer sulla campagna di CrossfireX, il team Smilegate riguadagna la scerna per mostrare un esplosivo video gameplay interamente dedicato alla componente multiplayer dello sparatutto simulativo destinato ad approdare nel 2022 su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Nel breve ma intenso contributo multimediale confezionato da Smilegate, la software house sudcoreana racchiude l'essenza dell'esperienza multipayer di CrossfireX per darci modo di sfogliare il ventaglio di mappe, equipaggiamenti e funzionalità accessibili al lancio in Occidente.

Forti dell'eccezionale successo ottenuto in Asia, i ragazzi di Smilegate guardano perciò con ottimismo alla commercializzazione in Europa e Nord America di CrossfireX, prevista per il 10 febbraio su PC e console Microsoft. Il comparto multigiocatore dello sparatutto tattico sarà disponibile sin dal lancio nel catalogo degli abbonati a Xbox Game Pass, tanto su PC quanto su Xbox One e Series X/S.

Se volete saperne di più sui contenuti dell'FPS simulativo di Smilegate, vi consigliamo di rimanere sulle nostre pagine per leggere lo speciale sul multiplayer di CrossfireX a firma di Gabriele Carollo, con tutte le considerazioni e le analisi sull'esperienza offerta dalla Closed Beta a cui abbiamo partecipato.