CrossfireX: il trailer dei TGA 2021 svela la data di lancio su Xbox

di

Nel corso dei Game Awards 2021 ha trovato spazio anche CrossfireX. Il trailer presentato in occasione della kermesse di Geoff Keighley dà così seguito al teaser che gli sviluppatori di Smilegate e Remedy Entertainment avevano pubblicato nei giorni scorsi.

Il filmato che vi abbiamo riportato in cima alla notizia è questa volta incentrato sulla campagna single player, di cui si stanno occupando i ragazzi di Remedy. Il trailer, di forte stampo cinematografico, mostra diverse scene ad alto tasso di spettacolarità che ci troveremo a vivere nel corso dell'avventura e presenta alcuni dei principali personaggi con cui interagiremo. Ricordiamo che Smilegate sta invece continuando a lavorare ai contenuti multiplayer online di CrossfireX, che abbiamo provato in fase di Closed Beta.

Al termine del trailer viene annunciata la data di lancio: CrossfireX sarà disponibile in esclusiva console su Xbox Series X|S e Xbox One a partire dal 10 febbraio 2022. A proposito di Remedy, vi segnaliamo che la casa capitanata da Sam Lake ha finalmente annunciato Alan Wake 2 dopo oltre dieci anni di attesa dal primo capitolo dedicato allo scrittore di Bright Falls.