INFORMAZIONI GIOCO
di

Un nuovo e intrigante progetto si appresta ad affacciarsi alla finestra del vastissimo universo di Kickstarter, in cerca di supporto da parte della community videoludica.

Stiamo parlando di Crowsworn, ambizioso metroidvania che cita tra le proprie fonti di ispirazione produzioni più che illustri. Nello specifico, il team di sviluppo di Mongoose Rodeo punta a dare vita ad un titolo capace di fondere elementi tratti tanto dall'acclamato Bloodborne, quanto da Devil May Cry e dall'apprezzatissimo indie Hollow Knight.

Per presentare al grande pubblico il proprio progetto, la piccola software house ha pubblicato un primo trailer di presentazione di Crowsworn. Disponibile direttamente in apertura a questa news, il filmato introduce un primo spaccato del cupo mondo fantasy che farà da sfondo all'avventura. Popolato da uomini e inquietanti creature, l'universo virtuale dell'indie rievoca con forza la suggestiva estetica di Hollow Knight. Al contempo, Crowsworn sembra però proporre atmosfere maggiormente gotiche, affiancate da un combat system dinamico e di stampo fortemente action. Cosa ve ne pare di questo progetto in cerca di supporto?

In attesa di aggiornamenti sullo stato dei lavori di Hollow Knight: Silksong o sul prossimo gioco di Team Cherry, gli appassionati di metroidvania possono crearsi un appunto mentale per il titolo di Mongoose Rodeo, "presto" in arrivo su Kickstarter.

Quanto è interessante?
4