Crowsworn in video: le ultime novità sul metroidvania tra Hollow Knight e Bloodborne

Crowsworn tra Hollow Knight e Bloodborne - videospeciale
Anteprima: PC
di

Nato dalle fucine di Kickstarter, Crowsworn è un ambizioso metroidvania che mescola Hollow Knight, Bloodborne e Devil May Cry, con persino una spruzzata di Donkey Kong Country. Eccovi le ultime novità sul progetto.

Forti dello strepitoso successo su Kickstarter di Crowsworn, gli autori indie di Mongoose Rodeo guardano con fiducia al futuro e promettono di rendere ancora più ricca l'offerta di gameplay e di ampliare sensibilmente il perimetro contenutistico di questa opera.

Gli emuli dell'eroe che dovrà spezzare la maledizione di Fearanndal potranno attingere a un ventaglio di attacchi ancora più ampio, con abilità speciali che risulteranno essere particolarmente utili per fronteggiare le orde di nemici provenienti dalle modalità Boss Rush e Nightmare, due delle tante aggiunte alla Campagna che saranno possibili grazie agli oltre 725.000 euro di crowdfunding piovuti nelle case della software house canadese.

Se volete saperne di più su questo progetto destinato ad approdare su PC, PlayStation, Xbox e Switch nei prossimi mesi, vi consigliamo di rimanere sulle pagine di Everyeye.it per leggere il nostro ultimo speciale sul metroidvania Crowsworn tra Bloodborne Hollow Knight e Devil May Cry.