Crucible: Amazon 'snellisce' l'hero shooter e taglia due modalità su tre

Crucible: Amazon 'snellisce' l'hero shooter e taglia due modalità su tre
di

La falsa partenza di Crucible spinge gli Amazon Game Studios a operare una profonda revisione all'offerta ludica e contenutistica del loro ultimo hero shooter attraverso l'abbandono di due delle tre modalità accessibili al lancio.

In un diario di sviluppo che illustra gli interventi compiuti e le novità in arrivo con i prossimi update di Crucible, gli autori dello sparatutto sci-fi votato al multiplayer in arena riferiscono di aver rimosso le modalità Alpha Hunters e Harvester Command, la prima incentrata su sfide battle royale a coppie e la seconda basata sulla cattura di diversi punti di controllo.

La sola attività accessibile dagli utenti di Crucible rimane perciò Heart of the Hives, con sfide competitive a squadre intrise di elementi PvPvE ambientate all'interno di scenari popolati da creature giganti. Nel confermare la chiusura di due delle tre modalità di lancio, il team di Crucible spiega che "la community si è radunata attorno a Heart of the Hives in modo straordinario. Andando avanti,rivolgeremo tutti i nostri sforzi verso questa modalità per fare in modo che si evolva e cresca costantemente".

Nell'attesa di conoscere il destino del "nuovo" Crucible votato interamente alle battaglie PvE, vi lasciamo al nostro speciale in cui approfondiamo i punti di forza e di debolezza di Crucible che lancia la sfida agli hero shooter più famosi come Overwatch, l'iconico sparatutto multiplayer di Blizzard.