Cruis'n Blast annunciato per Nintendo Switch: il racing arcade arriva in autunno

INFORMAZIONI GIOCO
di

Spazio anche per i motori durante il Nintendo Direct dell'E3 2021: Cruis'n Blast, il racing arcade uscito in versione cabinato nel 2017 e sviluppato da Raw Thrills, si appresta a fare il suo debutto su Nintendo Switch entro l'autunno del 2021.

Si tratta dell'ultimo capitolo della serie Cruis'n, partita con Cruis'n USA nel 1994 e che ha dato vita nel corso degli anni a una nutrita schiera di sequel. Il trailer del Direct ci ha mostrato un gioco di corse rapido, adrenalinico e coloratissimo che sembra avere tutte le carte in regola per attirare le attenzioni degli amanti del genere. Cruis'n Blast su Switch offrirà quasi 30 tracciati, compresi quelli provenienti dalla versione arcade, e un totale di 23 veicoli che spaziano da auto sportive fino addirittura a unicorni volanti e carrarmati. Il gioco offrirà inoltre il multiplayer fino a 4 giocatori contemporaneamente, che si daranno così battaglia lungo tracciati sempre più elaborati e dove i sorpassi all'ultima curva saranno una costante ad ogni gara.

Cruis'n Blast è solo uno dei numerosi titoli mostrati da Nintendo durante il suo evento digitale: uno dei grandi protagonisti è stato senza dubbio Metroid Dread in uscita il prossimo 8 ottobre. Se volete scoprire tutto ciò che è stato annunciato dalla Grande N, eccovi il nostro recap del Nintendo Direct E3 2021.