Crusty Demons: si scatenano i diavoli

INFORMAZIONI GIOCO
di

Milano, 24 luglio 2006 - Deep Silver lancia il suo prossimo esplosivo Crusty Demons scatenando l'immaginazione con i nuovi sensazionali screenshot del titolo. In co-publishing con Red Mile Entertainment, Crusty Demons, l'unico gioco che premia i giocatori più spericolati e alla ricerca di straordinari crash, sarà distribuito da Koch Media in Italia in formato Ps2 a partire dal 20 settembre.

Crusty Demons, il gioco che si fa beffa del dolore, combina la realistica brutalità delle moto freestyle con acrobazie stunt all'interno di ampi spazi aperti ed arene improvvisate. La premessa è semplice: rompiti le ossa in qualsiasi modo e in qualsiasi luogo.

Esistono oltre 100 azioni da brivido che ti separano dal pronto soccorso e ognuna di queste offre al giocatore la possibilità di esprimere se stesso in maniera non convenzionale e oltre la soglia del dolore. Un tumulto infernale che imita i pazzi "Crusty Demons of Dirt", un vero gruppo di stuntmen delle moto freestyle provenienti degli Stati Uniti.

Nel gioco i Crusty Demons firmano un patto con il diavolo che offre loro l'immortalità - la capacità di scontrarsi e distruggersi tutte le volte che lo desiderano senza conseguenze - in cambio della loro anima. Per evitare di passare l'eternità in compagnia di Belzebù i Crusty Demons devono vincere il "gioco della dannazione" e intrattenere il padrone delle loro anime.


Principali caratteristiche:
•    Corri con i personaggi del Crusty Demons of Dirt, il famoso team di stunt riding estremo. Con le complete licenze dei famosi Seth Enslow, Jeremy "Twitch" Stemberg, Ronnie Faisst, Kenny "The Cowboy" Bartram, Dan Pastor
•    Tonnellate di tricks - sblocca oltre 100 fantastiche acrobazie
•    Incrementa il tuo punteggio con atti illegali o scontri e ottieni bonus nel rompere ossa agli altri personaggi e in collisioni nel mondo del gioco. Sperimenta pose estreme e mosse stunt con la tua moto.
•    Completa simulazione rag-doll dei motociclisti e delle collisioni contro i personaggi presenti nel gioco, con sangue a fiotti e realistici scontri.
•    Rivivi in modalità replay i momenti dei tuoi più sanguinari crash
•    Lancia la tua moto da cross o da strada in spettacolari acrobazie oppure guida oltre 10 diversi pazzi veicoli tra cui ice cream truck, lawn mower, ATV e mini bikes. Ci sono più di 30 modelli differenti tra cui scegliere.
•    16 livelli di gioco in modalità single palyers e 6 livelli in multiplayer
•    Sperimenta le missioni sandbox per un senso di libertà totale
•    4 modalità di gioco per un'esperienza profondamente coinvolgente: Story, Freeride, Devil Rush, and Multiplayer
•    7 diverse location internazionali in cui tuffarsi in una guida spericolata: Texas, Arizona, New York, Cancun, Amsterdam, Rio e Tokyo

Pubblicato da Deep Silver e Red Mile Entertainment e distribuito in tutta Europa da Koch Media, Crusty Demons sarà disponibile a settembre.
Visitate anche il folle sito dei Crusty Demons, all'indirizzo www.crusty.com

Altri contenuti per Crusty Demons