Notizie

    offerte 16.31, 30 Marzo 2010

    [D2D] Cryostasis a soli 6,95 euro

    L'FPS horror di Action Forms Cryostasis, è acquistabile per un periodo limitato per soli 6,95 euro anziché 27,95, a partire da Direct2Drive. Il gioco, nel quale impersoniamo un meteorologo, è ambientato a bordo di una nave rompighiaccio, la North Wind, a bordo della quale troveremo orrori di ogni tipo. Caratteristiche ulteriori del titolo sono un particolare sistema con il quale penetrare la memoria degli altri personaggi per ottenere informazioni ed un complesso sistema per la fisica degli oggetti.

    notizia 09:36, 25 Gennaio 2008

    Prime immagini per Cryostasis

    Annunciato nella giornata di ieri per il suolo europero, Cryostasis arriva quest'oggi nelle prime immagini: il titolo è un action game alla prima persona atteso per l'anno corrente, ma al momento ancora non ci sono precisazioni su una data precisa di rilascio.

    notizia 14:07, 24 Gennaio 2008

    Cryostasis arriva in Europa

    505 Games ha annunciato che porterà in Europa Cryostasis, FPS horror di Action Forms sviluppato per PC. Il gioco, nel quale impersoneremo un metereologo, sarà ambientato a bordo di una nave rompighiaccio, la North Wind, a bordo della quale troveremo orrori di ogni tipo. Caratteristiche ulteriori del titolo saranno un particolre sistema con il quale penetrare la memoria degli altri personaggi per ottenere informazioni ed un complesso sistema per la fisica degli oggetti. Il gioco dovrebbe arrivare durante il 2008.