Notizie

    Il primo Crysis in arrivo su Xbox 360 e PS3 [Aggiornata]

    39

    notizia 17:51, 1 Luglio 2011

    Il primo Crysis in arrivo su Xbox 360 e PS3 [Aggiornata]

    La Rating Board coreana ha rivelato oggi l'arrivo del primo Crysis su Xbox 360. L'ente ha pubblicato oggi la valutazione del gioco, che sarà distribuito sul mercato locale da Electronic Arts Corea. Il primo Crysis fu pubblicato nel 2006 come esclusiva Personal Computer. Il seguito, Crysis 2, è uscito anche per console HD lo scorso Marzo.Vi terremo aggiornati non appena avremo informazioni più concrete da Electronic Arts.

    notizia 15.07, 14 Febbraio 2010

    Crysis sbarca su Pandora, in una MOD ispirata a Avatar

    Il Modder KeyBlade mostra in immagini la prossima MOd che rilascerà per Crysis, ispirata alle suggestive ambientazioni del pianeta Pandora, luogo dove si svolge il l'ultimo blockbuster di James Cameron, Avatar.

    notizia 15.41, 25 Gennaio 2010

    Un MOD di Crysis ispirato a Terminator

    Un gruppo di tre talentuosi modder ha rilasciato le prime immagini del proprio MOD di  Crysis e che si ispira al film "Terminator" di James Cameron. Cryminator - questo il nome del mod - sarà completamente slegato dalla narrazione e dal gameplay del vero e proprio Crysis, rappresentando più un omaggio alla pellicola cinematografica a cui si ispira.

    notizia 11.56, 29 Dicembre 2009

    Disponibile la BETA pubblica di MechWarrior: Living Legends

    Il MOD di Crysis denominato MechWarrior: Living Legends, è ora disponibile in BETA pubblica e scaricabile questo indirizzo per un totale di 1,4 GB di download.Living Legends ci mette nei panni dei MechWarriors, ovvero dei soldati del 31° secolo in grado di combattere su delle lune e pianeti più remoti della galassia, con un gameplay che è un misto di FPS e strategia in tempo reale. Nel gioco sono presenti un totale di 28 armature esoscheletriche customizzabili, 10 veicoli terrestri ed 8 differenti tipi di aerei iperveloci.Si tratta di un progetto completamente amatoriale, sviluppato da una team di modder.

    notizia 08.44, 23 Novembre 2009

    Crysis "Ritorna al Futuro" con una mod

    Un giocatore, molto probabilmente fan dei film della serie "Ritorno al Futuro", ha creato una DeLorean DMC-12 guidabile per il gioco Crysis. Come mostra questo video, la peculiarità dell'autovettura e che come nel film, quando si raggiunge la velocità di 88 Miglia orarie, effettuerà un "salto temporale".

    notizia 12.36, 14 Novembre 2009

    Crysis in offerta a metà prezzo per tutto il week-end

    Per festeggiare il secondo anniversario di Crysis, i ragazzi della Crytek hanno deciso di rendere disponibile il gioco a metà prezzo per tutto il week-end su Steam, pagandolo solo 9,99€.In alternativa è acquistabile - sempre in offerta - la Crysis Maximum Edition, edizione che oltre al gioco base, include anche l'espansione Warhead e del "modulo multigiocatore" Crysis Wars, il tutto a soli 24,98€.L'offerta durerà fino a Lunedì 16 novembre.

    notizia 23.34, 19 Marzo 2008

    Patch v1.2.1 per Crysis

    CryTek ha messo in linea una nuova patch per il first person shooter Crysis, update alla versione 1.2.1, che permetterà una migliore ottimizzazione e stabilità del titolo: la release è scaricabile al seguente indirizzo.

    notizia 00.30, 9 Marzo 2008

    Crysis non è in sviluppo su PlayStation 3

    Secondo quanto riportato dal sito Ps3center, Crysis non sarebbe in sviluppo per arrivare in versione console su PlayStation 3 o Xbox 360: la conferma arriva direttamente da Colin Robinson di EA, che in una recente intervista avrebbe rivelato che al momento non c'è nessun piano per portare Crysis su console smentendo cosi i rumors circolati negli ultimi due mesi che volevano il titolo in fase di sviluppo su PlayStation 3.

    notizia 21.09, 6 Marzo 2008

    Patch v1.2 per Crysis

    CryTek ha messo in linea una nuova patch per il popolare first person shooter Crysis, update alla versione 1.2: la nuova release è scaricabile al seguente indirizzo dove troverete anche le novità apportate.

    notizia 17:41, 3 Marzo 2008

    Crysys in sviluppo su Playstation 3?

    Nuovo rumor proveniente dalla rivista PSW vede lo sviluppo di Crysys per piattaforma Playstation 3. Proprio come anticipato a gennaio da GamesRadar, il titolo non sarà un porting diretto dalla versione Pc, ma avrà nuove caratteristiche inedite. Non resta altro che attendere comunicazioni ufficiali.

    notizia 13.50, 1 Febbraio 2008

    1 milione di copie per Crysis

    Ragguardevole dato raggiunto da Crysis, l'FPS di Crytek per PC. Secondo EA infatti, che si è occupata della sua pubblicazione, il gioco ha raggiunto la quote di 1 milione di copie vendute.

    notizia 14:08, 31 Gennaio 2008

    Patch 1.2 per Crysis

    Rilasciata una nuova patch per Crysis, lo spettacolare FPS di Crytek disponibile per PC. Apportate modifiche al gameplay (piccoli aggiustamenti) ed al gioco online, come potete leggere nel dettaglio nel comunicato ufficiale.

    notizia 14.02, 22 Gennaio 2008

    Crysis confermato su PS3

    Secondo il sito GamesRadar, membri interni di Crytek hanno confermato che è in produzione una versione PS3 del gioco. Il sito lo descrive come "un port della versione PC ma con alcune modalità extra e qualche miglioramento, una sorta di Crysis 1.5" aggiungendo poi che "non è previsto lo sviluppo di una versione Xbox360 per ragioni tecniche".

    notizia 15.39, 8 Gennaio 2008

    Rilasciata la Patch v1.1 per Crysis

    E' disponibile la patch versione 1.1 per Crysis della dimensione di 139 MB. Di seguito il changelog:Fixes: Damage dealt to vehicles when shot by LAW has been made consistent F12 (screenshot) now works in restricted mode as well When player melees during gun raise animation, their gun will not be in a permanently raised position anymore Memory leaks and potential crashes Updates: Improved SLI / Crossfire support and performance Improved overall rendering performance (DX9 and DX10) Enabled VSync functionality in D3D10 Tweaks: Reduced grenade explosion radius in multiplayer Clamped water tessellation to avoid cheating in MP Reduced LAW splash damage vs. infantry in PowerStruggle mode Slowed Rocket projectile speed down in MP slightlyPer il download della patch vi rimandiamo al seguente indirizzo.

    notizia 09:01, 4 Gennaio 2008

    Nessun versione Xbox 360 di Crysis al momento

    Dopo i rumors dei giorni scorsi e della relativa all'apparizione su un sito di un rivenditore australiano di una possibile versione Xbox 360 di Crysis, Electronic Arts al sito Thegamereviews.com ha voluto sottolineare che al momento non ci sono piani per portare Crysis su Xbox 360. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

    notizia 12.37, 25 Dicembre 2007

    Tournament Map Pack per Crysis

    In occasione delle festività natalizie, Crytek ha deciso di regalare ai possessori di Crysis, un pacchetto di mappe gratuite, chiamato Tournament Map Pack: - Power Struggle - DesolationLocation: Henderson Island, Pitcairn Islands. Under North Korean domination.Description: The long deserted colony of the Pitcairn Islands was one of the last crash sites to be discovered. The KPA reached the area first and set up a base amid the swampy wasteland. - Power Struggle - IsolationLocation: Pescadores, West of Taiwan. Under North Korean occupationDescription: nCaught between two hostile nations, the tight forested roads and tracks of the Pescadores are better suited to infantry than vehicles. - Power Struggle - TrainingLocation: Namu Atol, Marshall Islands. Under US control.Description: The Marshall Islands provide the perfect platform for new recruits to learn the skills required to be the ultimate nano-warrior. Here on this tiny atoll the small, but expertly designed, training area provides everything a budding soldier needs. - Instant Action - ExcavationLocation: Pago Pago, American Samoa.Description: Under US control. An American stronghold, and location of one of the most valuable research sites so far discovered, the Koreans stole a march on the Americans to set up a surprise forward attack base. - Instant Action - TerminalLocation: Moorea, French Polynesia.Description: An old military railway terminal has been converted into a multi-zone training facility. Rooftops are critical to maintaining dominance over the immediate combat area. Multiple advanced weapons have been hidden around the engagement area to facilitate field response to rapidly changing conditions. Per informazioni e per scaricare il pacchetto consultate il link ufficiale.

    notizia 09.08, 4 Dicembre 2007

    Crysis torna in video

    Crysis, il nuovo FPS dai creatori di Far Cry, previsto anche per Console next-gen, PS3 e Xbox 360 si mostra iun un nuovo video. Buona visione.

    notizia 21.20, 27 Novembre 2007

    Crysis di nuovo in movimento

    Crysis, il nuovo FPS dai creatori di Far Cry, previsto anche per console next-gen, PS3 e Xbox 360 si mostra in nuovi video che evidenziano il gameplay del titolo in diversi spezzoni di gioco. Buona visione.

    notizia 13.32, 25 Novembre 2007

    Disponibile il Benchmarking Tool v1.05 per Crysis

    Electronic Arts ha rilasciato il Benchmarking Tool v1.05 (scaricabile a questo indirizzo) per l'fps Crysis, il Tool x1.05 può essere utilizzato sia con la demo che con la versione definitiva di Crysis.

    notizia 14.57, 21 Novembre 2007

    Crysis è il primo capitolo di una trilogia

    Cevat Yerli, Presidente di Crytek Studios, ha dichiarato in occasione di un'intervista che Crysis sarà una vera e propria trilogia e che saranno realizzati due nuovi capitoli in futuro. Nessun'ulteriore informazione è stata rivelata a riguardo.

    notizia 18.03, 9 Novembre 2007

    Tre scatti per Crysys

    Crysis, fps prodotto da Electronic Arts e sviluppata da Crytek Studios, si avvicina alla sua data d'uscita, prevista per il 16 novembre prossimo. Per promuovere l'uscita del titolo sono state rilasciate tre nuove immagini del gioco.

    notizia 21.38, 29 Ottobre 2007

    Crysis ha raggiunto la fase gold

    Crysis si tinge d'oro. Come abbiamo ben capito dalla qualità della demo rilasciata, il gioco è ormai completo ed è entrato nella fase finale della sua produzione. Vi ricordiamo che il nuovo FPS di Crytek uscirà il prossimo 16 novembre.

    notizia 15:32, 28 Agosto 2007

    Disponibile demo giocabile per Crysis

    Crytek Studios ed Electronic Arts hanno dichiarato che a partire dal 25 settembre sarà disponibile la demo giocabile di Crysis, FPS sviluppato per i soli PC e con una grafica davvero eccellente. Alcune indiscrezioni sostengono che nella demo sarà giocabile l'intero primo livello.

    notizia 16.01, 16 Agosto 2007

    Due nuove immagini, un video ed una data d’uscita per Crysis!

    Oltre a due nuovi screenshot ed il filmato linkato in fondo alla notizia, l'Electronic Arts ha anche annunciate la data d'uscita di Crysis negli USA (16 novembre).Non ci sono, però, ancora date ufficiali per quanto riguarda l'uscita di questo gioco nei territori PAL.

    notizia 15.04, 1 Luglio 2007

    Aperto il sito ufficiate di Crysis

    EA ha aperto il sito ufficiale del promettente Action-Game per PC Crysis, Tutti i nuovi video e screenshot saranno pubblicati li.Il sito è raggiungibile a questo indirizzo.

    notizia 21:15, 18 Giugno 2007

    La data europea per Crysis

    Lo sparatutto in prima persona Crysis ha finalmente una data d'uscita per il vecchio continente. Crytek, sviluppatore anche dell'acclamato Far Cry, ha annunciato che la data d'uscita del suo nuovo sparatutto in europa è fissata per il 13 settembre 2007.

    notizia 01:01, 3 Giugno 2007

    Crysis: Crytek non si stanca di divulgare il suo titolo per il mondo

    Crysis, gioco per PC, promette di sfruttare al massimo la DiretX10 di Windows Vista ma senza escludere tutti coloro che ancora sono fermi alla DiretX9. Peccato che, in multiplayer, saremo separati dal nostro hardware poiché chi possiede la DiretX9 non potrà giocare con chi ha la 10 se questi attivano il modo "DX10 Only". L'uscita del gioco è prevista per quest'anno 

    notizia 02:56, 2 Giugno 2007

    Crysis vs Haze: quale dei due è in vantaggio in questa competizione diretta?

    Il primo è per PC. Il secondo è per PS3. I due FPS Nex-Gen stanno attirando l'attenzione dei fan in questi ultimi tempi. Crysis della Crytek e Haze della Free Radical sono due titoli con una premessa somigliante per due piattaforme differenti. Vi proponiamo un confronto di immagini, a voi la scelta.

    notizia 19:59, 29 Maggio 2007

    Crysis in una nuova immagini ingame

    Electronic Arts e Crytek Studios rivelano oggi una nuove immagine per Crysis, First Person Shooter futuristico. La storia di Crysis porterà il giocatore nel cuore della giungla in seguito alla scoperta di un asteroide che haterminato la sua corsa su un'isola controllata dal governo nord koreano. Nella pelle di un guerriero mercenario, la nostra missione consisterà nel fare la luce sui misteriosi evento che avvengono intorno alla zona d'impatto.

    notizia 01:03, 24 Aprile 2007

    Nuove informazioni su Crysis

    Bernd Diemer, senior game designer di Crytek, ha annunciato che nella versione definitiva dell'incredibile Crysis  non sara' inclusa alcuna modalita' online, dato che il team non ha avuto il tempo necessario per implementare tale supporto.

    notizia 15:17, 22 Marzo 2007

    Crysis si mostra in nuovi scatti

    Electronic Arts rivela oggi queste tre nuove immagini di Crysis, First Person Shooter in preparazione su PC. Graficamente impressionante, Crysis si svolgerà nel 2019 in seguito allo sbarco sulla terra di un gruppo di creature venute da un altro pianeta. L'uscita del titolo è prevista nel corso del 2007 in Europa.

    notizia 10:05, 3 Febbraio 2007

    Un nuovo spettacolare video di Crysys!

    Torna Crysys con un nuovo video in alta definizione. Questo titolo sviluppato da EA Games sfrutta le DirectX10 e le conseguenze si vedono: grafica sbalorditiva ed effetti speciali da cinema!

    notizia 15:32, 10 Gennaio 2007

    Crysis all'assalto - ancora un video

    Straordinario video in-game per Crysis, appena mostrato al CES 07.Nel filmato potrete apprezzare tutta la forza di quello che sarà il vostro alter ego virtuale, alle prese con l'assalto ad un campo nemico. Vengono mostrate molte armi, varie modalità di fuoco, combattimenti corpo a corpo, l'interazione con praticamente qualsiasi cosa ci sia sullo schermo, la disponibilità di mezzi cingolati.Un gran bel video di oltre 3 minuti nella nostra galleria.

    notizia 01:18, 9 Gennaio 2007

    Crysis si mostra di nuovo

    Dopo i video apparsi alle fiere di settore e le notizie sui possibili ritardi della nuova fatica Crytek, finalmente vengono diffuse nuove immagini in-game di Crysis.Nella nostra galleria troverete un esaustivo trailer sulle potenzialità di questo atteso fps.

    notizia 12:00, 10 Dicembre 2006

    Crysis in ritardo

    Cevat Yerli, presidente della Crytek, già nota per lo splendido Far Cry, ha annunciato sul forum ufficiale del gioco che Crysis subirà un ritardo sulla data di uscita non meglio specificato."Si è fatto molto parlare ultimamente sulla data di uscita di Crysis. Voglio mandare un messaggio a tutti coloro che sono interessati all'argomento. Crysis verrà distribuito con un po' di ritardo rispetto a come era stato pianificato. Voglio rassicurare tutti sul farro che ce la stiamo mettendo tutta per far uscire il gioco il prima possibile senza comprometterne la qualità. Ci siamo presi un po' di tempo extra, è stata la decisione giusta, per dare ai giocatori l'esperienza di gioco che si aspettano"

    notizia 11:52, 26 Ottobre 2006

    Un nuovo filmato per Crysis

    Sua maestà Electronic Arts ha rilasciato qualche ora fa un nuovo filmato di Crysis, seguito "ufficioso" di Far Cry, dal momento che la licenza della serie è rimasta in casa Ubisoft in seguito all'acquisizione della Crytek da parte di EA.

    notizia 19:45, 6 Ottobre 2006

    Crysis è fattibile sulle console next gen

    Secondo uno dei responsabili di Crysis presso Crytek, Michael Khaimzon, il gioco potrebbe essere convertito su Ps3 ed Xbox360, sebbene al momento non ci siano piani concreti per farlo.In una dichiarazione rilasciata a GamesIndustry.biz, Khaimzon ha detto:"Non penso che ci sarebbero problemi nella conversione dei nostri progetti attuali sulle console next gen, se solo decidessimo di farlo " ha aggiunto inoltre: "Abbiamo sufficenti capacità e competenze per farlo, dobbiamo solo deciderci in tal senso: forse ci potrebbero essere dei tagli grafici, ma non è detto, magari riusciremmo a fare un porting perfetto anche su Ps3 ed Xbox360"

    notizia 10:01, 15 Giugno 2006

    Electronic Arts presenta Crysys all'E3: è pioggia di premi

    Milano, 14 giugno 2006 - Electronic Arts, leader mondiale del software per l'intrattenimento interattivo, è lieta di annunciare lo straordinario successo di Crysis, nuovo videogioco per PC presentato all'E3 di quest'anno e attualmente in fase di sviluppo presso il celebre studio Crytek (www.crytek.com), già autore del pluri-premiato videogioco Far Cry.

    notizia 00:43, 31 Gennaio 2006

    Electronic Arts ufficializza lo sviluppo di Crysis

    Tramite comunicato stampa, Electronic Arts ha ufficializzato lo sviluppo di Crysis, nuovo fps in sviluppo presso gli studi Crytek in arrivo su PC e basato sul nuovo e rivoluzionario Crytek Engine 2.