Crytek annuncia Homefront: The Revolution - Trailer di debutto

Homefront: The Revolution
Trailer: Multipiattaforma
di

Intraprendi una guerriglia e rivendica le strade di Filadelfia in Homefront: The Revolution - un nuovo accattivante free roaming FPS realizzato in collaborazione da Crytek e Deep Silver.Prossimamente in uscita per Xbox One, il sistema digitale di intrattenimento di Microsoft, PlayStation®4, PC, Mac e Linux nel 2015, Homefront: The Revolution lancia i giocatori in un vicino futuro distopico, dove eventi catastrofici hanno messo gli Stati Uniti in ginocchio e permesso che le forze Nord Coreane imponessero una brutale occupazione militare.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Homefront: The Revolution. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

Per liberarsi dagli oppressori, i giocatori dovranno intraprendere una guerriglia e pianificare imboscate, incursioni, attacchi e ritirate tattiche all’interno di emozionanti ed imprevedibili scontri a fuoco. Ad ogni turno troveranno una città in cui espandersi, il reclutamento di compagni rivoluzionari e la costruzione di armi di fortuna improvvisate sono solo due delle chiavi di successo per la creazione di una potente forza di Resistenza.

Hasit Zala, Game Director di Crytek, dichiara: "Homefront: The Revolution" si contraddistingue per immergere e coinvolgere i giocatori in un mondo in cui si sentiranno emotivamente costretti a combattere per la propria libertà. Siamo molto entusiasti di lavorare con Deep Silver e fornire un'esperienza che sottolinea l'impegno di Crytek per la qualità, proprio attingendo dall'enorme potenziale che abbiamo visto quando abbiamo acquisito l’IP Homefront.

Homefront: The Revolution è il risultato della prima collaborazione di Crytek e Deep Silver, che hanno lavorato insieme per rilasciare questo titolo in co-produzione.

“Crytek ha un’ eccezionale esperienza nella creazione di giochi d'azione AAA. Homefront è un IP affascinante con un enorme potenziale a livello mondiale. Con il “pedigree” tecnico di Crytek e la competenza di Deep Silver nella pubblicazione porteremo l’IP a nuovi livelli." Dice il Dott. Klemens Kundratitz, CEO di Deep Silver / Koch Media.

Sviluppato dallo studio Crytek di Nottingham, Homefront: The Revolution sfrutta le più recenti peculiarità della tecnologia CRYENGINE di Crytek. Sul campo, i giocatori incontreranno un ambiente che appare e viene percepito vivo, estremamente realistico, come il calare del giorno che segna l’arrivo della notte e le nuvole della tempesta che vanno e vengono - un'autenticità che si estende anche alle espressioni, sorprendentemente verosimili, alla pelle ed agli indumenti di tutti coloro che troveranno sul loro cammino.