CS:GO, shox chiede rilascio dal Team Liquid? Futuro incerto per il francese

CS:GO, shox chiede rilascio dal Team Liquid? Futuro incerto per il francese
di

Mentre procedono i playoff del PGL Antwerp Major di CS:GO, dopo l’eliminazione del Team Liquid dal torneo con il risultato scioccante di 0 vittorie e 3 sconfitte nella fase Round Robin, il giocatore francese Richard “shox” Papillon avrebbe manifestato la volontà di andarsene dalla squadra statunitense.

Molteplici fonti avrebbero confermato questa notizia a Dot Esports: ad aggiungersi all’ultimo posto del Team Liquid al PGL Major di Anversa, in Belgio ci sarebbero anche numerosi problemi con i viaggi tra il Nord America e l'Europa. Proprio in Francia, prima dei Liquid, Shox si era accasato nel superteam nazionale Team Vitality, ora composto dal trio francese apEX, ZywOo e misutaaa, e dal duo danese Magisk e dupreeh. Una squadra interessante che sta scalando la classifica globale per performance, ma che ancora deve dare il meglio di sé. Tra l’altro, lo stesso Team Vitality è responsabile dell’eliminazione del Team Liquid dal PGL Antwerp Major.

Il giocatore professionista francese di Counter Strike: Global Offensive, pertanto, ora potrebbe puntare ad altri orizzonti: magari con un ritorno in una squadra transalpina, o in un team meno noto coprendo il ruolo di coach o veterano alla guida di nuovi professionisti promettenti. Sarà senza dubbio interessante capire dove capiterà Shox in futuro.

Rimanendo nel mondo esport, preparatevi anche al Rumble Stage dell’MSI 2022 di League of Legends!