Cuffie Microsoft Xbox e PC in offerta su Amazon con lo sconto del 29%

Cuffie Microsoft Xbox e PC in offerta su Amazon con lo sconto del 29%
di

Le Cuffie stereo Xbox con cavo, caratterizzate da un audio nitido e intenso e da un design leggero e confortevole, con un suono forte e chiaro, sono in super offerta su Amazon a soli 42 euro, con lo sconto del 29% dal prezzo di listino di 59,99 euro.

Clicca qui per acquistare le cuffie ufficiali Microsoft ad un super prezzo su Amazon

Le Cuffie stereo Xbox con audio spaziale Windows Sonic forte e chiaro ad alta fedeltà garantiscono chat dall’audio nitido. Grazie al design flessibile e leggero, offrono un ottimo comfort durante le sessioni di gioco prolungate, con grandi padiglioni auricolari ultra morbidi e comodi controlli auricolari, il microfono è ritirabile e regolabile quando non è in uso.

Supportano tecnologie audio spaziali, tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone:X, per realismo e precisione audio completamente avvolgenti. Collegabili direttamente al controller Wireless per Xbox tramite il jack audio da 3,5 mm, senza batterie. Compatibil con PC Xbox Series X|S, Xbox One e Windows con un jack da 3,5 mm.

Lo stesso modello di cuffie con tecnologia wireless al momento è in offerta a 81,95 euro su Amazon a questo link, questo rende ancora più appetitosa la promozione di oggi per lo stesso modello con cavo, acquistabili oggi al prezzo più basso di sempre.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte