Black Friday

Cuffie Turtle Beach in offerta nell'ultimo giorno di offerte del Black Friday

Cuffie Turtle Beach in offerta nell'ultimo giorno di offerte del Black Friday
INFORMAZIONI GIOCO
di

In occasione dell'ultimo giorno delle promozioni del Black Friday di Amazon vi segnaliamo un'interessante promozione sulle cuffie Turtle Beach, vediamo assieme i modelli in sconto ed i relativi prezzi.

Tutte le cuffie Turtle Beach in promozione sono visualizzabili a questo link

Tra i modelli più economici vi segnaliamo le Turtle Beach 70X, compatibili con Xbox Series S/X, Xbox One, PS5, PS4, Nintendo Switch e PC, acquistabili a questo link a soli 24,99 euro, con lo sconto del 29% dal prezzo di listino di 34,99 euro, disponibili in tantissime colorazioni.

Le Turtle Beach Recon 500 sono acquistabili con lo sconto di ben 30 euro dal prezzo di listino di 79,99 euro, a questo link sono infatti in offerta a 49,99 euro, dotate di microfono rimovibile con funzionalità di cancellazione del rumore TruSpeak che garantisce una chat chiara e affidabile.

Le famose Turtle Beach Stealth 600 di seconda generazione sono acquistabili a 78,50 euro, con lo sconto di 21 euro dal prezzo di listino di 99,99 euro, godono di connessione wireless, particolarmente adatte a chi porta gli occhiali grazie al brevetto ProSpecs, pensato per la comodità ed elimina la pressione sugli occhiali mentre si gioca.

Per ultime vi segnaliamo le Turtle Beach Elite Pro 2, con lo sconto del 29% sono acquistabili a soli 119,99 euro, offrono un'immersiva esperienza audio grazie al sistema surround 7.1.

Quanto è interessante?
1