Cuphead: finalmente disponibile su Mac...con un nuovo trailer e uno sconto!

di

Con un tweet, lo Studio MDHR ci informa che Cuphead, titolo acclamato da critica e pubblico, è finalmente disponibile, oltre che su PC ed Xbox One, anche su Mac.

Per festeggiare l'evento, la Software House ha rilasciato un breve trailer a tema, intitolato "Mele Croccanti", che vi lasciamo in apertura. Con il medesimo tweet, disponibile in calce, MDHR Studio informa inoltre gli utenti che, per festeggiare l'evento, il titolo sarà in sconto su Steam sino al 22 ottobre. Lo sconto applicato è del 20%.

Dalla scheda Steam di Cuphead, vi riportiamo i requisiti minimi necessari per il buon funzionamento della versione Mac:

  • Sistema operativo: OS X 10.9.x
  • Processore: Intel Core i5 o superiore
  • 4 Giga di RAM
  • Scheda video: Intel HD Graphics 4000 o superiore
  • 20 Giga di spazio disponibile
Originariamente rilasciato nell'autunno 2017, il titolo ha riscosso un grande successo. Nel corso del mese di agosto, si contavano circa tre milioni di copie vendute. Per chi ancora non lo conoscesse, vi riportiamo la descrizione che ne offre la scheda su Steam: "un classico action run-and-gun fortemente incentrato sulle battaglie contro i boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni '30, può vantare grafiche ed effetti audio accuratamente ricreati con le tecniche dell'epoca". Vi rammentiamo che è disponibile la nostra recensione. Infine, vi ricordiamo che, a partire da questa estate, è disponibile l'espansione "The Delicious Last Course".