Cuphead: Insert Coin e MDHR presentano la linea d'abbigliamento ufficiale!

Cuphead: Insert Coin e MDHR presentano la linea d'abbigliamento ufficiale!
di

Di ritorno dal Comic-Con 2019 con la promessa di svelare al più presto le novità di gameplay dell'espansione di Cuphead The Delicious Last Course nonostante il posticipo al 2020, lo studio MDHR annuncia la partnership con Insert Coin per realizzare la prima linea di abbigliamento ufficiale a tema Cuphead.

Gli eroi dell'iconica avventura in salsa retrò sviluppata dalla software house di Chad e Jared Moldenhauer campeggiano sulle felpe, sulle T-shirt e sulle magliette della nuova collezione videoludica dedicata a Cuphead di Insert Coin. Il catalogo, per il momento, comprende solo sei capi, con taglie e colori diversi per adattarsi ai gusti e alle necessità dei fan più accaniti. Eccezion fatta per le spese di spedizione, ciascun capo di abbigliamento della linea viene proposto a un prezzo che oscilla tra i 25 e i 50 euro.

Oltrechè su PC e Xbox con il DLC The Delicious Last Course, e ovviamente nei nostri guardaroba, le mirabolanti gesta di Cuphead e Mugman sono destinate a proseguire nel 2020 con la nuova serie TV di Cuphead su Netflix. Ma non è tutto.

Di recente, quei mattacchioni dello Studio MDHR hanno infatti deciso di sorprendere i milioni di appassionati di The Legend of Zelda manifestando pubblicamente l'intenzione di realizzare, una volta ottenuto il benestare di Nintendo, un nuovo gioco di Zelda nello stile di Cuphead.