Cuphead - Physical Edition: compralo su Amazon ora ad un prezzo scontato

Cuphead - Physical Edition: compralo su Amazon ora ad un prezzo scontato
di

Cuphead è un gioco run 'n' gun lanciato nel il 29 settembre 2017, sviluppato da Studio MDHR e lanciato per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Windows. Nel titolo si vestono i panni di Cuphead o Mugman, due tazzine da caffè che devono sconfiggere una serie di boss al fine di ripagare il loro debito con il Diavolo.

In questo videogioco che ha riscosso elogi da critica e pubblico, lo stile grafico e musicale è ispirato alle serie animate americane degli anni trenta, in particolare ai lavori dei fratelli Fleischer e di Walt Disney. Tra le particolarità del titolo vi ricordiamo che il 26 settembre 2019 è stato incluso nel software delle automobili elettriche di Tesla.

In questo momento su Amazon è in offerta l'edizione fisica di Cuphead, che include oltre al gioco base, l'espansione "The Delicious Last Course", 6 carte collezionabili, una tessera "Cuphead Club Membership" numerata singolarmente che ricorda le tessere dei club che si ricevevano per posta negli anni 30, sei strisce di fumetti da collezione scritte e illustrate dal team di Studio MDHR (possono variare a seconda della piattaforma di gioco) e una copertina reversibile disegnata a mano raffigurante i personaggi più iconici del gioco.

Questa particolare edizione di Cuphead è in offerta su Amazon a 34,99 euro per PS4, Xbox e Nintendo Switch, uscita il 6 dicembre, di seguito i link alle offerte:PS4 (funzionante anche su PS5) - Xbox One (funzionante anche su Xbox Series X) - Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
4