Cuphead PS4: Studio MDHR regala 300 codici per il download gratis

Cuphead PS4: Studio MDHR regala 300 codici per il download gratis
di

Per festeggiare l'arrivo di Cuphead su PlayStation 4, Studio MDHR ha deciso di regalare 300 codici per scaricare gratis il gioco. Come? Compilando un modulo online, ma attenzione perchè i criteri di selezione sono ben precisi.

In particolare i codici verranno offerti a streamer, content creator e speedrunner che dovranno poi portare il gioco sui propri canali, se siete interessati vi basterà compilare il modulo con i campi richiesti e sperare che il vostro profilo piaccia ai membri dello studio, solo in questo modo otterrete un codice per scaricare gratis Cuphead su PlayStation 4.

Si tratta di una iniziativa denominata Cuphead Swell Streaming Bonanza nata proprio per promuovere il gioco su Twitch, YouTube e altre piattaforme di streaming, in occasione del debutto su PS4, richiesto a gran voce dalla community dopo il successo riscosso su PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Il DLC di Cuphead The Delicious Last Course è invece ancora privo di una finestra di lancio, Studio MDHR ha però annunciato che in futuro pubblicherà un corposo aggiornamento gratis per Xbox One che includerà un dietro le quinte, la colonna sonora e altri bonus per ringraziare coloro che sin da subito hanno supportato il progetto Cuphead.

Quanto è interessante?
8