Cuphead in sconto su Switch: il capolavoro platform di MDHR è in offerta su eShop

Cuphead in sconto su Switch: il capolavoro platform di MDHR è in offerta su eShop
di

I vertici di Studio Moldenhauer ricordano che è passato un anno dall'uscita di Cuphead su Nintendo Switch e, per l'occasione, decidono di celebrare la ricorrenza proponendo in sconto su eShop la versione digitale del loro capolavoro platform.

L'iniziativa promozionale lanciata dalla casa di sviluppo fondata e diretta da Chad e Jared Moldenhauer permette a tutti i cultori di avventure platform a scorrimento di acquistare la versione Switch di Cuphead con uno sconto del 25% sul prezzo di listino abituale.

Nel momento in cui scriviamo, l'offerta non è ancora disponibile in Italia ma dovrebbe esserlo a breve, a giudicare "l'universalità" del messaggio condiviso su Twitter dai curatori dei profili social di MDHR e l'assenza di qualsivoglia riferimento a delle promozioni esclusive per il Nord America.

A prescindere dalle tempistiche di approdo dell'offerta sull'eShop italiano, l'iniziativa degli autori di Cuphead dovrebbe concludersi nella giornata di sabato 25 aprile 2020.

Mentre aspettiamo di scoprire se e quando sarà possibile ottenere questo sconto, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate la nostra recensione di Cuphead per Nintendo Switch a firma di Marco Mottura, con tutte le analisi e i giudizi esaustivi sulla versione nintendiana del kolossal platform di Studio MDHR.