Cuphead The Delicious Last Course: coinvolto nel progetto storico animatore Disney!

Cuphead The Delicious Last Course: coinvolto nel progetto storico animatore Disney!
di

Nel corso del giugno 2018, Microsoft e MDHR hanno annunciato l'intenzione di realizzare un DLC per Cuphead, presentando al pubblico il primo trailer di The Delicious Last Course.

L'espansione andrà ad arricchire l'acclamata produzione ispirata al mondo dell'animazione degli Anni Trenta con un ampio numero di ulteriori contenuti. Tra questi, l'introduzione di Ms. Chalice, nuovo personaggio giocabile, una nuova isola, nuove armi e, ovviamente immancabili, nuovi boss! Gli ultimi aggiornamenti relativi al progetto ci informano dell'avvio di una collaborazione di eccezione: ad affiancare il team di MDHR troveremo infatti anche Tom Bancroft. Con un trascorso in Disney pari a circa undici anni, l'animatore ha contribuito alla realizzazione di alcuni dei suoi classici d'animazione più celebri. Tra questi possiamo ad esempio annoverare Il Re Leone, Aladdin e Mulan. Ad annunciare la propria partecipazione alla realizzazione del DLC di Cuphead è stato lo stesso Bancroft, tramite la pubblicazione su Twitter del cinguettio che potete visionare direttamente in calce a questa news.

The Delicious Last Course è attualmente privo di una data di pubblicazione precisa, ma il progetto dovrebbe esordire sul mercato videoludico nel corso del 2019. In attesa di maggiori informazioni, vi segnaliamo che la software house sembra già star pensando a quello che sarà il prossimo gioco di MDHR.