Notizie

    notizia 11.37, 31 Gennaio 2010

    Lo studio dietro a Cursed Mountain è stato chiuso

    Formatosi nel 2006, Deep Silver Vienna ha avuto vita breve. Koch Media ha infatti annunciato la chiusura dello studio, che aveva all'attivo un solo titolo, Cursed Mountain, avventura horror per Nintendo Wii.La chiusura si deve principalmente per questioni legate al lato economico della compagnia.

    notizia 11.53, 7 Agosto 2009

    Cursed Mountain rinviato di una settimana

    Deep Silver annuncia che la data di uscita di Cursed Mountain, survival-horror per Wii, slitterà di una settimana. Il titolo inzialmente previsto per il 20 agosto, infatti, arriverà sugli scaffali il 27 dello stesso mese.

    notizia 09.00, 20 Luglio 2009

    Cursed Mountain ha una data ufficiale

    Dopo varie supposizioni e possibili date mai confermate, finalmente Deep Silver conferma che Cursed Mountain verrà rilasciato sul territorio europeo a partire dal 20 agosto in esclusiva Nintendo Wii. Ricordiamo che in questo survival-horror impersoneremo Eric Simmons, un alpinista partito alla ricerca del fratello scomparso sull' Himalaya e che, suo malgrado, si troverà costretto a confrontarsi con un'antica e terribile maledizione.

    notizia 17.25, 10 Luglio 2009

    Cursed Mountain: Svelata la copertina PAL

    Ecco a voi la copertina ufficiale della versione PAL di Cursed Mountain. L'uscita sul territorio europeo di questo Survival Horror sviluppato da Deep Silver in esclusiva Wii è prevista per il 20 agosto ma non c'è ancora stata alcuna conferma.

    notizia 15:42, 17 Giugno 2009

    Cursed Mountain per Wii in esclusiva

    L'ascesa continua - procede la scalata di Cursed MountainIl survival horror Cursed Mountain sarà pubblicato in esclusiva per Wii™Sul sito web ufficiale di Cursed Mountain, Deep Silver svela una delle prime tappe dell'ascesa al monte Chomo Lonzo, nell'Himalaya. Quali sono le tracce lasciate da Eric Simmons nel villaggio ai piedi della montagna durante la ricerca del fratello? Ci sono degli indizi nel monastero?Istantanee di un viaggio terrificante, pagine di diario e materiali video: scopri i pericoli incontrati da Eric durante la scalata del Chomo Lonzo. I documenti relativi alla sua avventura si trovano a questo indirizzo.

    notizia 10.35, 24 Novembre 2008

    Sito ufficiale per Cursed Mountain

    Deep Silver ha annunciato l'apertura del sito ufficiale dedicato a Cursed Mountain, il prossimo survival horror sviluppato da Deep Silver in esclusiva per Wii. In Cursed Mountain, i giocatori vestono i panni di Eric Simmons, un alpinista esperto che si arrampica su Chomolonzo, montagna segreta dell'Himalaya, per scoprire il mistero legato all'improvvisa sparizione del fratello. L'intera montagna è sempre visibile per ricordare al giocatore quanto oltre si sia spinto e quanta strada debba ancora fare. Mentre ci si arrampica, la montagna stessa diviene un nemico: a causa delle difficoltà legate all'altitudine e alla mancanza di ossigeno, il protagonista potrebbe non essere capace di distinguere tra nemici reali e allucinazioni.Cursed Mountain sarà disponibile in esclusiva per Wii nel 2009.

    notizia 17.08, 31 Luglio 2008

    Annunciato Cursed Mountain: survival horror in esclusiva su Wii

    Lo sviluppatore e editore mondiale di videogiochi Deep Silver ha reso noti i primi dettagli su Cursed Mountain, un survival horror prodotto in esclusiva per Wii dal loro studio di sviluppo interno e dai propri partner.Nel gioco, ambientato alla fine degli anni '80, il giocatore vestirà i panni di un intrepido scalatore, impegnato a scalare il massiccio dell'Himalaya per trovare suo fratello scomparso. Durante la sua ascesa, si imbatterà in un'antica maledizione: le anime delle persone morte in quella regione sono costrette a vagare nel limbo, imprigionate nel mondo delle ombre. Contadini, pellegrini, scalatori e monaci buddisti morti, ma non ancora reincarnati, sono tutto ciò che resta della montagna. Il protagonista sarà colto da visioni terribili, con demoni e fantasmi che ostacoleranno il suo cammino e i dubbi sulla sorte del fratello lo accompagneranno durante tutto il tragitto.