Notizie

    Cut The Rope Trilogy classificato in Australia
    notizia 09:51, 4 Dicembre 2013

    Cut The Rope Trilogy classificato in Australia

    L'ente che si occupa di classificare i videogiochi in Australia ha svelato l'esistenza di Cut The Rope Trilogy, misteriosa trilogia pubblicata da Activision. Il gioco è stato classificato in data 3 dicembre e viene indicato come multipiattaforma. Purtroppo non ci sono altre informazioni, non è chiaro quali saranno i titoli inclusi nel pacchetto, attendiamo notizie ufficiali da parte del publisher.

    Cut the Rope finalmente disponibile sull'eShop americano del 3DS
    notizia 17:49, 20 Settembre 2013

    Cut the Rope finalmente disponibile sull'eShop americano del 3DS

    Dopo più di cinque mesi di attesa, Cut The Rope è stato finalmente pubblicato sull'eShop americano del Nintendo 3DS. Il popolare gioco uscito in precedenza su smartphone e tablet, tuttavia, non ha ancora una data d'uscita ufficiale per il mercato europeo, e non ci resta quindi che aspettare ulteriori informazioni a riguardo, che ci aspettiamo di ricevere il più presto possibile.

    Cut The Rope gratis su App Store per un periodo limitato
    notizia 15:38, 29 Agosto 2013

    Cut The Rope gratis su App Store per un periodo limitato

    Solo per un periodo limitato Chillingo ha deciso di regalare Cut The Rope, senza dubbio uno dei migliori puzzle/rompicapo per iOS. Il gioco è stato recentemente aggiornato con nuovi contenuti e supporta il display Retina, oltre ad essere ottimizzato per lo schermo da quattro pollici dell'iPhone 5. Potete scaricare il gioco in versione base per iPhone e in edizione HD compatibile con iPad.

    Cut the Rope in arrivo su 3DS tramite Nintendo eShop
    notizia 19:13, 16 Aprile 2013

    Cut the Rope in arrivo su 3DS tramite Nintendo eShop

    Secondo quanto riportato da Nintendo World Report, Cut the Rope, il famoso gioco disponibile per iOS ed Android, raggiungerà presto il Nintendo 3DS. La pubblicazione sull'eShop dovrebbe essere affidata a Zeptolab mentre il titolo sarà con ogni probabilità gestito da Abylight, che potrebbe decidere di aggiungere dei livelli esclusivi per incentivare gli acquisti. Almeno per il momento, però, non ci sono notizie sulla disponibilità e la data di rilascio.

    Cut The Rope arriva su DSiWare... ma il prezzo è salato!

    21

    notizia 13:35, 19 Settembre 2011

    Cut The Rope arriva su DSiWare... ma il prezzo è salato!

    Cut The Rope, l'ingegnoso arcade game di ZeptoLab, arriverà su DSiWare giovedì prossimo. Il titolo è stato un vero e proprio successo di incassi su dispositivi iOS, piattaforma su cui è stato lanciato in origine nel 2010, tanto che la casa di sviluppo ha realizzato un sequel denominato Experiments. Un puzzle game semplice da giocare, e molto divertente, la cui diffusione e stata incentivata sicuramente dal prezzo di vendita ridotto: solo 0,79€. Ma chi non dispone di un iPhone, iPod o iPad, e vorrà giocare il titolo sul proprio Nintendo DSi/3DS, dovrà fare i conti con il portafoglio: Cut The Rope per DSiWare costerà ben 500 Nintendo Points, ovvero 5€, 7 volte di più che su AppStore.Nintendo ha affermato più volte di non voler vendere videogiochi a prezzi al di sotto di un Euro, per non svalutare i valore intrinseco di ogni software. Ma se questo comporta maggiorare i prezzi di videogiochi disponibili su altre piattaforme a prezzi competitivi, a nostro avviso questa non risulta affatto una strategia vincente.

    Cut The Rope: in arrivo un nuovo aggiornamento
    notizia 14.20, 1 Aprile 2011

    Cut The Rope: in arrivo un nuovo aggiornamento

    Chillingo ha annunciato oggi l'arrivo di un nuovo aggiornamento per Cut The Rope, il simpatico arcade per dispositivi iOS. L'update "Magic Box" offrirà gratuitamente 25 nuovi stage. Nei livelli troveremo portali dimensionali in cui far viaggiare il dolcetto tanto bramato da Om Nom, la strana creatura protagonista del gioco. Magical Box sarà disponibile prossimamente, durante il periodo delle feste pasquali. Ricordiamo che Cut The Rope è acquistabile in versione iPhone per 0,79 euro e in versione iPad per 1,59 euro.

    Cut the Rope si aggiorna con nuovi livelli in occasione di San Valentino
    notizia 11.25, 8 Febbraio 2011

    Cut the Rope si aggiorna con nuovi livelli in occasione di San Valentino

    Cut The Rope, l'arcade game di Chillingo per i dispositivi iOS Apple, si è aggiornato oggi aggiungendo 25 nuovi livelli dedicati a San Valentino. I nuovi stage introducono una nuova dinamica: prima di far cadere il dolcetto nella bocca di Om Nom, dovremo unirne i due pezzi presenti sullo schermo. Cut The Rope è acquistabile in versione iPhone per 0,79 euro e in versione iPad per 1,59 euro.

    Cut the Rope, l'Holyday Gift sarà gratuito e standalone [Disponibile]
    notizia 18.28, 10 Dicembre 2010

    Cut the Rope, l'Holyday Gift sarà gratuito e standalone [Disponibile]

    Chillingo ha annunciato che Cut the Rope: Holiday Gift sta per arrivare su App Store per iPhone, iPad, e iPod Touch. Il pacchetto a tema natalizio conterrà 25 nuovi livelli e sarà completamente standalone: non sarà quindi necessario acquistare il titolo originale per poter scaricare questa nuova serie di stage. L'Holyday Gift sostituirà tutte le corde con le luci per addobbare gli alberi, e gli Om Nom indosseranno delle simpatiche corna da renna. Per quanto riguarda il gameplay la principale novità riguarderà l'introduzione delle calze di natale, che permetteranno di trasportare la pallina da una zona all’altra. Aggiornamento: Avvisiamo i lettori che Cut the Rope: l'Holyday Gift è ora disponibile su App Store al seguente indirizzo: Link

    Cut The Rope, disponibili 25 nuovi livelli

    2

    notizia 11.08, 25 Novembre 2010

    Cut The Rope, disponibili 25 nuovi livelli

    Cut The Rope, il nuovo arcade game di Chillingo per i dispositivi iOS Apple, si è aggiornato oggi aggiungendo 25 nuovi livelli. Il nuovo Cosmic Box offre 25 nuovi livelli con nuove caratteristiche legate alla gravità; inoltre sono state modificate le le espressioni di Om Nom, e migliorato lo scrolling di sistema ed è stata introdotta una nuova classifica. Cut The Rope è acquistabile in versione iPhone per 0,79 euro e in versione iPad per 1,59 euro.

    Cut The Rope, 3 milioni di download e un nuovo aggiornamento in arrivo

    1

    notizia 00.10, 18 Novembre 2010

    Cut The Rope, 3 milioni di download e un nuovo aggiornamento in arrivo

    Chillingo e Electronic Arts hanno annunciato oggi che il puzzle game sviluppato da ZeptoLab, Cut the Rope, è stato scaricato più di 3 milioni di volte dall'App Store. Le due compagnie hanno inoltre annunciato l'arrivo di un aggiornamento gratuito del gioco, che introdurrà 25 nuovi livelli ricchi di sfide, il supporto al retina display dell'iPhone 4, un miglior sistema di punteggi, nuove animazioni e 11 nuovi achievement per Game Center. Cut The Rope è acquistabile in versione iPhone per 0,79 euro e in versione iPad per 1,59 euro.

    notizia 18.20, 20 Ottobre 2010

    Cut the Rope in arrivo su Android

    Dopo lo straordinario successo ottenuto da Angry Birds su Android, gioco rilasciato qualche giorno fa da Rovio Mobile, sembra che altri sviluppatori vogliano seguire questa strada portando i proprio giochi sul sistema operativo di Google. Sembra infatti che Cut the Rope, un divertentissimo puzzle game sviluppato da Zeptolab, verrà rilasciato per Android, anche se per il momento non è stata fissata una data di uscita; il gioco è però già disponibile per iOS e nei primi dieci giorni ha registrato circa un milione di download.

    notizia 15.01, 9 Ottobre 2010

    Cut The Rope, un simpatico puzzle game disponibile su AppStore

    Cut The Rope è un simpatico puzzle game basato sulla fisica. Scopo del gioco è quello di far mangiare delle caramelle ad uno strambo ranocchio, queste tuttavia sono legate a dei fili, dunque tramite un "taglio" effettuato disegnando una linea sul touch screen, dovremo farle cadere direttamente nella bocca dell'animale. All'interno dei livelli troviamo sparse anche delle stelle la cui raccolta non è indispensabile, tuttavia i giocatori più smaliziati potranno cimentarsi nel collezionarle al fine di aumentare il proprio punteggio. Andando avanti negli stage, si moltiplicheranno anche gli oggetti di disturbo, come ad esempio pedane, piattaforme, barriere elettriche, bolle d’aria e chi più ne ha più ne metta. Insomma, livello dopo livello, con l'aumentare della varietà di situazioni, assistiamo anche ad un aumento della difficoltà, tanto che ogni "taglio" necessiterà di un vero e proprio studio sulle conseguenze. Cut The Rope è acquistabile in versione iPhone per 0,79 euro e in versione iPad per 1,59 euro, entrambe sono disponibili anche in versione LITE.