Cyberpunk 2077: il 33% dei pre-order digitali su PC provengono da GOG

Cyberpunk 2077: il 33% dei pre-order digitali su PC provengono da GOG
di

Dopo essere schizzati alle stelle dopo l'annuncio della data di lancio e della presenza di Keanu Reeves all'interno del progetto, scopriamo nuovi dettagli sui pre-order di Cyberpunk 2077 direttamente dai canali social ufficiali di CD Projekt RED.

Come confermato dal cinguettio che trovate riportato in calce alla notizia, circa il 33% dei pre-order digitali su PC di Cyberpunk 2077 viene attualmente effettuato direttamente tramite GOG.com, lo store digitale degli autori di The Witcher che include giochi esclusivamente privi di DRM. Un dato ritenuto "mozzafiato" dagli sviluppatori:

"Lo sapevate? Una copia su tre della versione digitale di Cyberpunk 2077 per PC è stata pre-acquistata da GOG.com. Vi ringraziamo del supporto! È mozzafiato!".

Chiaramente, scegliendo di acquistare l'RPG Sci-Fi attraverso GOG, supportate al 100% CD Projekt, che non deve in questo modo spartire i profitti con altri distributori digitali come Steam o Epic Games Store.

Ricordiamo ai lettori che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 16 aprile 2020. Gli sviluppatori hanno confermato che gli edifici sparsi per la vasta e futuristica Night City saranno esplorabili in vari modi, mentre la trama che verrà raccontata saprà commuovere i giocatori. Per ulteriori dettagli sul titolo, vi raccomandiamo di consultare la nostra Anteprima di Cyberpunk 2077.

Quanto è interessante?
12