di

Con il ritorno di Cyberpunk 2077 su PlayStation Store, arriva anche un nuovo aggiornamento per l'ultima produzione firmata dagli autori di The Witcher 3: Wild Hunt.

Il team di sviluppo polacco ha infatti comunicato di aver reso disponibile la Patch 1.23 di Cyberpunk 2077 su tutte le piattaforme di pubblicazione del titolo. Gli utenti PC, PlayStation 4, Xbox One (e PlayStation 5 e Xbox Series X|S grazie alla retrocompatibilità) e Google Stadia possono dunque procedere con i download e l'installazione del contenuto.

Come di consueto, l'aggiornamento di Cyberpunk 2077 mira a migliorare l'esperienza di gioco sotto molteplici punti di vista. Da una parte, troviamo la risoluzione di bug legati a missioni secondarie dell'open-world, mentre ulteriori migliorie riducono la frequenza di crash del gioco. Inoltre, CD Projekt RED garantisce una migliore ottimizzazione nella gestione della memoria, oltre che miglioramenti sul fronte dell'utilizzo della CPU su console. Proprio queste migliorie dovrebbero condurre, tra le altre cose, ad una maggiore varietà nell'aspetto degli NPC che popolano le pericolose strade di Night City.

Purtroppo non si vedono ancora all'orizzonte i DLC gratis promessi da CD Projekt RED e sul forum ufficiale di Cyberpunk 2077 sono in molti a lamentarsi per questa situazione, così come su Reddit, dove gli utenti si chiedono che fine abbiano fatto i contenuti del supporto post lancio, del tutto scomparsi a sette mesi di distanza dal gioco. Lo studio polacco dal canto suo conferma che i DLC gratis arriveranno, ma al momento non ci sono altri dettagli in merito.

Mentre prosegue il supporto post lancio a Cyberpunk 2077, non cessano le polemiche legate al debutto del gioco, con gli azionisti di CD Projekt RED che chiedono le dimissioni del CEO del team di sviluppo.

Quanto è interessante?
11