Cyberpunk 2077 si aggiorna: l'Hotfix 1.21 disponibile su PC, console e Google Stadia

Cyberpunk 2077 si aggiorna: l'Hotfix 1.21 disponibile su PC, console e Google Stadia
di

La promessa di eliminare i bug da Cyberpunk 2077 trova rapida conferma nella pubblicazione di un nuovo aggiornamento per il titolo di CD Projekt RED. L'Hotfix 1.21 è infatti ora disponibile su tutte le piattaforme.

I giocatori attivi su PC, Google Stadia, PlayStation 4 e Xbox One (e ovviamente PS5 e Xbox Series X|S in retrocompatibilità) possono ora procedere al download del nuovo update. Per accompagnarne la release, la software house polacca ha come di consueto reso disponibile una corposa lista di tutte le novità introdotte con la patch. A livello generale, l'Hotfix 1.21 di Cyberpunk2077 mira a rafforzare la stabilità del gioco su tutte le piattaforme e a risolvere le più comuni problematiche in grado di bloccare l'avanzamento nell'avventura a tinte al neon. Sono dunque molteplici le quest principali e le missioni protagoniste dell'intervento di update: per una lista completa, vi rimandiamo alla scheda pubblicata da CD Projekt RED:

Sul fronte del gameplay, l'Hotfix 1.21 risolve alcune imperfezioni del GDR, impedendo ad esempio l'improvvisa comparsa di agenti di polizia alle spalle del giocatore nel caso di un crimine commesso su di un tetto. Anche l'interfaccia subisce alcune modifiche, tra cui l'introduzione di una schermata di scan meno invasiva e il ripristino dell'icona che evidenzia i nemici colpiti dall'hack Distract Enemies. Il miglioramento della gestione della memoria su tutte le piattaforme dovrebbe infine ridurre ulteriormente i fenomeni di crash di Cyberpunk 2077.

Al momento, non è ancora chiaro quando Cyberpunk 2077 tornerà disponibile su PS Store.